Carolina Crescentini è uno dei personaggi più amati della serie televisiva Mare Fuori, che sta ottenendo un grandissimo successo.
(L’articolo contiene spoiler!)
Ma come tutte le cose belle, alla fine finiscono e stavolta è stato il turno della Crescentini di dire addio alla fortunata serie tv.
Mentre la terza stagione sta andando in onda in queste settimane, sono stati molti gli addii che hanno sconvolto i fan della serie.
Dopo la morte di Pirucchio, gli spettatori hanno assistito al suicidio di Viola, la detenuta dai capelli rossi. Ma questi non sono stati gli unici addii che hanno sconvolto i fan.
Carolina Crescentini: l’addio al cast di Mare Fuori commuove i fan
Nelle ultime puntate di Mare Fuori, oltre alla morte di alcuni personaggi, gli spettatori hanno assistito anche all’uscita di scena di altri ruoli importanti, come la direttrice della struttura, Paola.
Il personaggio, interpretato dalla Crescentini, è stato trasferito in seguito all’arrivo di una nuova direttrice. Infatti, dopo gli eventi dell’ultima stagione, il giudice non riteneva la direttrice adatta a continuare a rivestire questo ruolo all’interno del carcere minorile. Perciò ha ritenuto necessario mandarla via per lasciare spazio ad una nuova persona.

Ciò vuol dire che abbiamo dovuto dire addio alla Crescentini, almeno per ora.
Per salutare il cast di Mare Fuori, l’attrice romana ha pubblicato un video che ha fatto emozionare i fan della serie.
Carolina Crescentini saluta il cast di Mare Fuori: il video diventa virale
Mare Fuori è una serie televisiva diventata social e che deve il suo successo anche alle community di Twitter, Instagram e TikTok.
Proprio per questo non stupisce che sia diventato subito virale il video dei saluti della Crescentini al cast e alla grande famiglia di Mare Fuori.
L’attrice ha pubblicato sui suoi profili social il video in cui abbraccia alcuni membri del cast con ancora in mano l’inseparabile bastone da cui il personaggio, Paola, non si separa mai.
Un addio emozionante ad una serie che ha raggiunto il successo anche grazie alla grande esperienza e bravura di questa attrice.