Anna Pettinelli, ospite della trasmissione Verissimo, condotta da Silvia Toffanin, ha deciso ancora una volta di essere sincera e di lasciarsi andare a un racconto a tutto tondo. Dalla sua vita personale e privata, al suo passato, l’ex insegnante di Amici ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa, parlando in primo luogo dell’ex Stefano Macchi.
“Le storie d’amore finiscono” ha detto. “Le mie sono finite tutte. Ti trovi a crescere in una maniera, a frequentare una persona e poi ti volti e vedi che non sei più allineato, non hai più la persona, che pensavi fosse, accanto. E quindi le storie d’amore finiscono”.
Quando la Toffanin le ha chiesto cosa le sia rimasto di Macchi, Anna Pettinelli ha evitato giri di parole e ancora una volta ha scelto la via della schiettezza. “Ci sono tante cose che rimangono, di questa storia rimane un po’ poco a dirti la verità: sono delusa, sono stata profondamente delusa”.
Ora Stefano Macchi sta per diventare genitore per la prima volta, insieme alla nuova compagna Elisa D’Ospina. “Io spero che veramente sia felice, che sia proprio quello che lui vuole e che abbia una vita serena”.
E ha sottolineato: “Ma noi ci siamo lasciati bene Silvia, non è che poi abbiamo litigato o è stato uno strappo. Non c’è stato nessun tradimento: è stata proprio una decisione presa perché non era più possibile vivere insieme. Non ero più tra l’altro innamorata”.

Le rivelazioni di Anna Pettinelli a “Verissimo”
Oltre alla sua storia con Stefano Macchi, Anna Pettinelli ha voluto rivelare qualcosa del suo passato e forse anche di un suo possibile futuro. La conduttrice radiofonica ha svelato di essersi sposata in passato, a 26 anni e di essersi separata solo 6 mesi dopo.
Ma la notizia che ha acceso l’interesse del pubblico in studio e a casa, è la possibilità di una nuova storia d’amore nella sua vita. Quando Silvia Toffanin le ha chiesto se in questo momento fosse sola, la Pettinelli ha risposto: “Non proprio”.
E con un sorriso ha spiegato: “Mi sto frequentando con una persona. È presto per parlare di fidanzamenti e parlare d’amore, ma mi vedo con una persona”. Dunque qualcuno è entrato a far parte della sua vita, ma Anna ha preferito non sbottonarsi troppo sulla questione, decidendo di non rivelare l’identità dell’uomo.