HomeSpettacolo e GossipAlessandra Celentano e gli sconvolgenti retroscena del Noce Moscata Gate. Ecco le...

Alessandra Celentano e gli sconvolgenti retroscena del Noce Moscata Gate. Ecco le sue rivelazioni!

Ospite della trasmissione Rai, Stasera c’è Cattelan, Alessandra Celentano ha rilasciato una lunga intervista che ha toccato diversi argomenti. Alcuni anche pungenti! Così il conduttore non si è lasciato sfuggire l’occasione di chiedere ad Alessandra Celentano cosa fosse successo la famosa notte di Capodanno, quando i ragazzi di Amici, hanno combinato una “marachella” che è diventata un caso mediatico.

“Io quest’anno sono venuto ospite ad Amici e sono capitato nella famosa puntata della noce moscata. Sì quella del Noce Moscata Gate. Voi non avete mai detto cosa è successo davvero. Si è capito che questi ragazzi ne hanno combinata un po’ una grossa. Però non si è mai saputo nel dettaglio.”

E aggiunge: “Io sono stato in studio dieci minuti e poi per due settimane di fila tutti chiedevano a me cosa era successo ad Amici. Io dicevo ‘ragazzi io sono stato lì solo cinque minuti’. Questo è stato un argomento di cui si è discusso molto. Dai dimmelo solo a me all’orecchio che voglio saperlo”.

Alessandra Celentano
Alessandra Celentano, ospite del programma “Stasera c’è Cattelan”

La risposta di Alessandra Celentano in merito al Noce Moscata Gate

Incalzata dalle domande di Cattelan, Alessandra Celentano visibilmente in imbarazzo, cerca di cambiare discorso, tra colpi di tosse e risatine, sottolineando anche quanto fossero belle le luci del programma.

Poi con un sorriso, ammette: “Sto dissimulando. Dai ironizzo facendo un colpo di tosse perché è una cosa orrenda”.

Non ha voluto sbilanciarsi di più, ma fortunatamente la verità ci è stata svelata da Dagospia: “Sui social ha preso piede la teoria della noce moscata. Noi possiamo confermarvi che è tutto vero”, scrivono.

“I ragazzi sarebbero arrivati a questo dopo una ricerca su YouTube, dove avrebbero cercato un modo per “sballarsi” in maniera artigianale. Ci sono anche stati dei piccoli malori, ma nulla di davvero grave per gli alunni”.

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti