Francesco Oppini è stato recentemente ospite della trasmissione “Ciao Maschio” ed ha raccontato i dettagli di un passato amoroso burrascoso, che ha messo a dura prova anche il rapporto con la madre Alba Parietti.
L’uomo fuggì da casa per seguire una donna di cui si era innamorato, ma che la Parietti non approvava assolutamente.
Ecco tutti i dettagli dell’esclusiva intervista rilasciata davanti alle telecamere di Rai1!

Francesco Oppini si racconta
Pochi giorni fa, a “Ciao Maschio”, la conduttrice Nunzia De Girolamo ha invitato Francesco Oppini, che ha narrato alcuni degli avvenimenti che lo hanno segnato di più durante la sua vita.
In quell’occasione ha rivelato di aver fatto una follia per amore in giovane età, che lo ha portato ad allontanarsi da casa e dalla mamma per diverso tempo.
L’opinionista sportivo ed ex gieffino ha poi ricevuto una telefonata in diretta che lo ha fatto emozionare, in cui ha ricordato anche la nonna defunta, a cui era particolarmente legato.
Durante la serata, la chiamata inaspettata di Alba Parietti al figlio ha fatto trasparire la commozione e il dolore per una perdita che entrambi è stata devastante.
“Tra qualche giorno sarebbe stato il compleanno di una delle donne che ha contato di più nella mia vita, cioè mia mamma, che secondo me per te è stata forse più di una madre“, dice la showgirl rivolgendosi a Francesco. E continua: “Proprio insieme a te siamo stati costretti a prendere una decisione che la riguardava, molto difficile“.
Un legame viscerale quello tra Francesco Oppini e la nonna, solo in parte colmato dalla presenza costante della mamma. Emozionato dice: “Avete toccato un tasto morbido. Per lei ho una sorta di devozione. È andata via troppo presto ed è anche la prima volta che ho visto mia mamma sola”
La fuga d’amore di Francesco Oppini
A proposito di una vicenda sentimentale del suo passato, l’ex concorrente del Grande Fratello ha raccontato la storia d’amore con una donna molto più grande di lui, avuta all’età di 19 anni.
Per lui e la mamma quello è stato un momento difficile, in cui il loro legame è stato messo a dura prova.
Francesco Oppini afferma: “Le sono andato contro per amore e abbiamo avuto un momento di difficoltà“, e continua, “Stavo con una persona molto più grande di me e lei non approvava. Ho deciso di andare fuori di casa per un anno, quello della maturità, dove fui anche bocciato“.
Giovanissimo lasciò tutto per seguire quello che credeva potesse essere un amore vero, destinato a durare. Fortunatamente il rapporto con Alba Parietti tornò ad essere quello di sempre ed ancora oggi i due sono inseparabili.