Eros Ramazzotti allarma i fan sulle sue condizioni di salute.
Tra le storie Instagram del cantante, infatti, è apparsa una foto che ha generato grande preoccupazione tra i follower.
“Ti sconfiggerò bast**da” aveva scritto sotto la foto che lo ritrae mentre si sottopone ad aerosol a pochi giorni dall’inizio del suo nuovo tour. Ma cosa sta succedendo al cantante e di quale malattia soffre? A dare una risposta ci pensa lo stesso Ramazzotti. Ecco che cosa ha detto.
Eros Ramazzotti alle prese con la laringite, il tour è a rischio?
Il problema che affligge il cantante romano in questi giorni è una fastidiosa laringite, un’infiammazione della laringe e delle corde vocali. Questo tipo di irritazione potrebbe provocare al cantante un abbassamento o la perdita della voce per qualche settimana.
Eros, però, è corso subito ai ripari per scongiurare la possibilità di un peggioramento delle sue condizioni di salute che potrebbero mettere a rischio le date del tour.

Infatti, questa infiammazione è particolarmente fastidiosa per i cantanti che non possono esibirsi al meglio per i propri fan.
Ma oltre al “dramma” sulle scondizioni di salute di Ramazzotti, il cantante è finito al centro del gossip negli scorsi giorni anche per un’altra novità che ha scatenato i fan. Ecco che cosa è successo.
Eros Ramazzotti: le cure della nuova fiamma Giulia Accardi
Negli scorsi giorni è esploso un nuovo scoop in casa Ramazzotti. Infatti, pare che il cantante abbia una nuova fiamma, una giovane modella curvy originaria di Marsala.
Probabilmente sarà aa giovane modella, Giulia Accardi, a prendersi cura del cantante in questi giorni che precedono il tour.
Intanto il cantante ha voluto tranquillizzare i fan con un nuovo post Instagram: “Ci vediamo al Forum martedì”. Con queste parole Ramazzotti ha, quindi, confermato che almeno per ora non sono a rischio le prime date del tour internazionale.