Enrico Nigiotti, cantante ex di Amici di Maria De Filippi ed ex X Factor, è diventato papà di due gemelli. A dicembre lui e la sua compagna avevano dato la lieta notizia. E ieri, 13 marzo, i due piccoli sono venuti alla luce, tra la commozione dei genitori e degli amici. Anche i follower di Enrico Nigiotti hanno voluto riversare sul cantante tutto il loro affetto e si sono commossi di fronte al primo e dolcissimo post da papà.
“Benvenuti nel chiasso del mondo bimbettini miei. Vi auguro di saper difendere la voglia e la capacità di straripare e di non smettere mai di dare da mangiare alla vostra fantasia. Crescete liberi e sensibili…” E aggiunge: “Io sarò sempre qua, con questi occhi lucidi e innamorati. Siete il giorno più bello della mia vita… Per tutta la vita. Il vostro babbo”.
Dopo questa tenerissima dedica di Enrico Nigiotti ai suoi due bimbi, il post è stato ricoperto d’amore, ottenendo moltissimi like e commenti dei fan e di altri artisti celebri.
Contando che il cantante ha partecipato a due programmi in ambito musicale molto famosi, non stupisce che tra i commenti ci fossero anche quelli di Elisa D’Ospina, Mara Venier, Emma Marrone, Stefano De Martino, Rudy Zerbi, Laura Pausini, Federico Rossi, Alessandra Amoroso, Alberto Urso, Laura Torrisi, Matilde Gioli e Anna Pettinelli.
Ma un particolare ha lasciato tutti a bocca aperta e si tratta dei nomi dei due gemellini!

Enrico Nigiotti svela i nomi dei suoi figli
Enrico Nigiotti e la compagna, Giulia Diana, hanno scelto nomi davvero originali per i loro gemellini. I due condividono una storia d’amore da 5 anni e Giulia è un’insegnante di danza presso suo studio “Laboratorio di Danza e Movimento”.
Anche lei livornese come il cantante, non è ben chiaro come si siano conosciuti. Inoltre sono una coppia molto riservata, tanto che si è saputo della gravidanza di Giulia, solo quando ne hanno dato l’annuncio ufficiale a dicembre, con un post di Instagram.
Ma ora veniamo ai nomi dei due gemellini: la coppia ha deciso di chiamarli Duccio e Maso, quest’ultimo in onore di nonno ‘Hollywood” Tommaso. Dunque due nomi alquanto insoliti, ma che hanno scatenato la tenerezza dei follower di Enrico Nigiotti, che si sono complimentati con lui per l’originalità della scelta.