Per la conduttrice televisiva Elisa Isoardi sono in arrivo importanti novità. L’ex di Matteo Salvini si era allontanata dalle scene ma ben presto cambierà tutto.
La Isoardi negli anni scorsi si è spesso ritrovata tra le prime pagine delle riviste di gossip ed è uno di volti più amati della televisione italiana.
Originaria di Cuneo, Elisa ha partecipato a Miss Muretto e a Miss Italia. Pur non vincendo il titolo, ben presto è riuscita a farsi spazio nel mondo della televisione arrivando a condurre famosi programmi Rai.
Dopo una pausa dalla conduzione, la Isoardi potrebbe tornare alla ribalta con un importante progetto. Ecco che cosa ci attende.
Elisa Isoardi: nuovi progetti per la conduttrice televisiva
Oggi la Isoardi ha 40 anni e sta per vivere un’importante scatto di carriera. Infatti, secondo i rumors, Elisa potrebbe aver accettato un’importante proposta per tornare in televisione, e nello specifico alla Rai, per condurre un programma.
Secondo le indiscrezioni, infatti, durante la stagione televisiva 2023/2024 la conduttrice potrebbe affiancare Beppe Convertini nel famoso programma Linea Verde.

Tuttavia, ancora non sono arrivate conferme né dalla conduttrice e neanche dalla stessa azienda.
Elisa Isoardi nuovo volto di Linea Verde?
Il programma Linea Verde non è del tutto nuovo alla Isoardi. Infatti, la conduttrice ha presentato tra il 2010 e il 2011 il programma di Rai 1 e nel 2011 ha condotto anche Linea Verde Estate.
Ma questo non è l’unico programma televisivo a cui ha preso parte. Infatti, in più di un’occasione ha sostituito Antonella Clerici ne La prova del cuoco, soprattutto durante la gravidanza.
Nel 2020 e nel 2021 l’abbiamo anche vista come concorrente di famosi programmi televisivi tra cui L’isola dei famosi e Ballando con le stelle. In entrambe le occasioni si è dovuta ritirare per problemi di salute, ma in Ballando con le stelle, grazie al ripescaggio, è riuscita ad arrivare in finale.