Home Attualità Beatrice Valli: il baby shower di lusso. Svelato il nome del quarto...

Beatrice Valli: il baby shower di lusso. Svelato il nome del quarto figlio

706
Beatrice Valli
Beatrice Valli

Beatrice Valli presto diventerà mamma per la quarta volta, e a poche settimane dal parto ha organizzato un baby shower davvero speciale.

Infatti, per l’arrivo della quarta figlia, la coppia composta da Beatrice e il compagno, il modello e influencer Marco Fantini, ha organizzato un evento di extra lusso.

Tra gli invitati alla festa c’erano anche Bianca Atzei e il compagno Stefano Corti, diventati genitori del piccolo Noa Alexander meno di due mesi fa.

In questa speciale occasione, Beatrice ha voluto dare qualche indizio sul nome scelto per la bambina in arrivo, e i fan hanno iniziato il toto-nomi.

Beatrice Valli: come si chiamerà la quarta figlia

Dopo Alessandro Bovi, Azzurra Fantini, Bianca Fantini, è in arrivo un’altra femminuccia, e per la scelta del nome l’influencer ha le idee chiare.

Infatti, pur non avendo rivelato pubblicamente il nome della bambina in arrivo, Beatrice ha già annunciato che le piacerebbe chiamarla con il nome di un altro colore, che si aggiungerà alla palette insieme ad Azzurra e a Bianca, rispettivamente di 2 e 5 anni.

Beatrice Valli
Beatrice Valli

Durante la festa l’influencer si è mostrata radiosa nel suo vestito color panna, insieme al resto della famiglia che vestiva colori i colori tenui del bianco, del beige e del grigio.

A fine serata l’influencer ha condiviso un post con alcune delle più belle fotografie della serata e ha aggiunto una dedica speciale al compagno.

Beatrice Valli: la dolce dedica social a Marco Fantini

Il post Instagram ha commosso i fan. Infatti, ad accompagnare le splendide fotografie della festa, Beatrice ha aggiunto una dolce dedica.

“Qui aspettiamo solo te” scrive. “Sei arrivata in un momento inaspettato ma ti desideravamo così tanto che non vediamo l’ora di vederti (visto che in nessuna ecografia siamo riusciti a farlo)”.

Conclude infine: “Una cosa è certa: assomiglierai al tuo papà come le altre due donnine”. Parole molto dolci che hanno scatenato l’amore dei fan tra i commenti del post.