Dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese è tornato alla sua vita reale.
Un dettaglio, come spesso accade, non è sfuggito agli occhi attenti di alcuni followers.
Durante una vacanza in montagna, infatti, l’imprenditore ed ex hair stylist di 27 anni, si è fatto ritrarre in alcune foto, ma senza Luna Marì, la piccola avuta insieme a Belén Rodríguez.
Cosa è successo?
Luna Marì assente: l’accaduto
Spinalbese non si fa mancare nulla. In seguito all’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, dove è stato uno dei protagonisti, si è concesso una fuga dalla città insieme a degli amici.
In particolare, l’ex hair stylist è partito per una vacanza a Cortina, per concedersi, molto sicuramente, un periodo di puro relax.
Peccato che un dettaglio non è sfuggito agli utenti: Antonino Spinalbese è in montagna, ma senza la piccola Luna Marì. Questo aspetto non ha lasciato calmi i follower, che si sono scagliati contro il papà e tutte le volte che ha detto durante il reality di sentire la mancanza di sua figlia.

Le polemiche dei follower
Durante la sua permanenza al Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese non si è trattenuto dal dire più volte quanto la piccola Luna Marì, bimba avuta insieme alla showgirl argentina Belén Rodríguez, gli mancasse.
Durante la sua vacanza in montagna, allora, come mai la bambina non era presente? I followers si sono, per questa ragione, lasciati andare alle polemiche.
Luna Marì, infatti, nel weekend era insieme a mamma Belén, alla nonna, al fratello e a Stefano De Martino.
Molti hanno notato, dai social, che Antonino non è usuale che passi molto tempo con la figlia, mentre Belén più volte ha detto di non opporre resistenza tra gli incontri tra il padre e la bambina.
L’uomo non è, quindi, cioè che ha voluto mostrare al GF Vip? Questo è il dubbio che attanaglia il pubblico. Forse Spinalbese non è proprio come vuole apparire. Che si sia comportato in un certo modo solo per avere un seguito durante il reality?
Chissà, a decretarlo sarà il tempo!