Home Spettacolo e Gossip Melissa Satta infuoca il web. La foto sexy in bikini scatena la...

Melissa Satta infuoca il web. La foto sexy in bikini scatena la cattiveria degli haters!

531
Melissa Satta

Melissa Satta è tra le showgirl ed ex veline più amate di sempre. Il suo profilo Instagram conta più di 4,7 milioni di fan affezionati, che ricoprono di commenti positivi, ogni scatto che la bella influencer decide di postare.

L’ultimo non è stato da meno e ha tolto il fiato alla sua community. Ripresa di spalle in bikini, Melissa Satta ha postato una foto alle terme, mentre è parzialmente immersa nell’acqua. Uno scatto sensuale, che mostra la schiena e il suo lato B davvero invidiabile.

Ovviamente i suoi follower sono impazziti, regalandole una pioggia di like e commenti di apprezzamento. Ma tra loro, gli haters non sono certo mancati, però questa volta i commenti non erano destinati a lei!

Melissa Satta
Melissa Satta nello scatto alle terme, postato su Instagram

La foto in bikini di Melissa Satta attira gli haters

In effetti, nonostante il bellissimo scatto, Melissa Satta ha attirato anche diversi commenti salaci, che per una volta non erano indirizzati solo a lei, ma coinvolgevano di più il suo presunto ex flirt, Matteo Berrettini.

Il tennista fino a questo momento non ha fatto proprio una buona stagione, per via di alcune difficoltà che ne hanno peggiorato il rendimento. Dopo l’eliminazione all’esordio agli Australian Open, contro Murray, che aveva già fatto storcere il naso ai fan, Berrettini ha fatto qualche errore di troppo anche a Indian Wells, nella partita con Taro Daniel. C’è anche da considerare l’infortunio al polpaccio nel match con Rune ad Acapulco.

Insomma, il tennista non se la sta cavando troppo bene in questo periodo e i tifosi non si lasciano sfuggire l’occasione di rimbeccarlo. Ecco quindi, che la foto di Melissa Satta diventa il pretesto perfetto per sottolineare ancora una volta, quanto Berrettini sia stato distratto in questa stagione.

“Te credo che perde contro Taro”, scrive un utente. “Ecco dove ha cestinato la sua carriera Berrettini”. E ancora: “Berrettini si è magicamente spento”. Un altro follower scrive: “Anche Berrettini si è fatto stregare e ha messo il tennis in secondo piano”. Insomma rimproveri pesanti, a cui né Melissa Satta né Berrettini, hanno risposto.