Home Attualità Massimiliano Caiazzo: la vera vita di “Carmine” della celebre serie Rai. Ecco...

Massimiliano Caiazzo: la vera vita di “Carmine” della celebre serie Rai. Ecco le foto inedite

690
Massimiliano Caiazzo: la vera vita di “Carmine” della celebre serie Rai. Ecco le foto inedite
Massimiliano Caiazzo in TV

Massimiliano Caiazzo, meglio conosciuto come Carmine in “Mare Fuori”, è uno dei protagonisti indiscussi della serie Rai che ha spopolato negli ultimi mesi, grazie anche all’approdo sulla piattaforma Netflix.

Ma chi è davvero il ragazzo che interpreta il giovane detenuto Carmine Di Salvo?

Ecco alcuni dettagli della sua vita privata, che lui stesso ha rivelato grazie a delle inedite fotografie postate sui social.

Massimiliano Caiazzo: la vera vita di “Carmine” della celebre serie Rai. Ecco le foto inedite
Massimiliano Caiazzo da piccolo

La vita di Massimiliano Caiazzo

Il 26enne Massimiliano Caiazzo ha raggiunto il successo nel ruolo di Carmine, parte che ha interpretato egregiamente per la fiction firmata Rai, “Mare Fuori”.

Anche se oggi il volto del giovane è su tutti i giornali ed in TV, dove viene invitato per raccontare la sua esperienza nella serie, la sua carriera è iniziata quando era appena maggiorenne.

Massimiliano, infatti, entra nel mondo del cinema quando ha 18 anni e si fa presto notare, non solo per le sue spiccate doti recitative, ma anche per il suo aspetto estetico.

La chioma riccia e il fascino mediterraneo non sono passati inosservati, tanto che il bel “Carmine” si è meritato l’appellativo di sex symbol dei nostri tempi.

Le foto da piccolo di Massimiliano Caiazzo

Sul suo account Instagram, Massimiliano ha voluto condividere con i fan una parte della sua vita privata, quella della sua infanzia. Un post con una galleria fotografica lo ritrae in alcuni particolari momenti, che evocano ricordi legati a quando era ancora un bambino.

“Pittura, natura, recitazione e animali. Non è cambiato granché alla fine”, questa la didascalia a corredo degli scatti che Massimiliano Caiazzo ha postato.

Lo sguardo vispo e dolcissimo è sempre lo stesso ed è ciò che si nota immediatamente guardando le immagini di un Massimiliano bambino, che oggi è un uomo.

Ricordando teneri istanti della sua infanzia, l’attore svela ad un pubblico sempre più attento alla sua vita, chi è realmente, al di là del ruolo che interpreta sul set.

Grazie alla notorietà acquisita con l’esordio sul piccolo schermo, Massimiliano Caiazzo sembra proprio essere destinato a crescere professionalmente ed ottenere molti altri successi.

Tuttavia, con questo post dimostra di voler rimanere con i piedi per terra e rimanere fedele a se stesso, con lo sguardo sincero del dolce bambino che è stato.