Ludovica Valli ha sempre curato molto le sue pagine social, creando uno stretto legame con i suoi follower, che coinvolgeva in ogni particolare della sua vita. E anche in questo particolare momento, non è da meno, mettendo al corrente la sua community di quanto sia stanca.
In una storia Instagram, la bella influencer, si è mostrata in pigiama e con una maschera viso. Il breve video è correlato solo da una frase: “Oggi ci vuole un miracolo”. Ma a cosa si riferisce?
La risposta alla domanda arriva nella seconda storia di Federica Valli, che mostra un breve video del suo secondogenito Otto Edoardo, nato da poche settimane. A corredo del video, la scritta: “Buongiorno da un bambino che questa notte non ha dormito nemmeno mezz’ora. Io sono K.O.”

La maternità di Ludovica Valli e l’assenza dagli impegni lavorativi
Non è certo un segreto che Ludovica Valli ami prendersi cura dei suoi bambini. In più occasioni la showgirl e influencer ha dichiarato che nonostante la stanchezza, non desidererebbe fare altro che prendersi cura dei suoi figli.
E tra una poppata e l’altra, si è mostrata più volte ai suoi follower mentre li accudisce e lei non sembra essere propriamente nella sua forma migliore. Un gesto di inclusività, che sicuramente farà sentire meno sole le altre neomamme, alle prese con pannolini e notti insonni.
Ma qualcuno sembra non aver gradito la condivisione di momento troppo intimi, come quelli dell’allattamento. Infatti molti utenti hanno ritenuto “inopportuno” che mostrasse questi frangenti, scatenando la solita diatriba sull’allattamento in pubblico.
Dal canto suo, Ludovica sembra essere troppo stanca anche solo per accorgersi di qualcosa all’infuori del suo bebè, di cui ha deciso di occuparsi a tempo pieno. Ecco perché ha rinunciato a qualche evento mondano o lavorativo, come ad esempio la partecipazione alle sfilate, che si sono tenute durante la settimana della moda a Milano.