Home Spettacolo e Gossip LDA sconvolge il padre in diretta: Gigi D’Alessio scoppia in lacrime

LDA sconvolge il padre in diretta: Gigi D’Alessio scoppia in lacrime

LDA
LDA

Luca D’Alessio, in arte LDA, ha voluto seguire le orme di papà Gigi avviando una carriera musicale che lo sta portando a un enorme successo.

Solamente un mese fa partecipava al Festival di Sanremo con il brano “Se poi domani”, emozionando il pubblico. Ma stavolta ha voluto dedicare un gesto davvero speciale ad una persona altrettanto speciale.

Stiamo parlando proprio del papà, Gigi D’Alessio, che non è riuscito a trattenere le lacrime in diretta. Il gesto del cantante ha emozionato il papà davanti a tutti.

LDA omaggia il padre alla finale di The Voice Kids

Durante la finale del talent canoro The Voice Kids, vinto dalla 12enne Melissa Agliottone del team di Loredana Bertè, il figlio di Gigi D’Alessio ha sorpreso tutti con la sua esibizione.

Il giovane cantante è entrato in studio cantando il brano portato al Festival di Sanremo, “Se poi domani”, tutto all’insaputa del papà.

LDA

Gigi D’Alessio, sentendo il figlio esibirsi sul palco, non è riuscito a trattenere le lacrime.

I giudici hanno così dato al giovane cantante quattro sì simbolici. Il primo a girarsi è stato Clementino, seguito dai Ricchi e Poveri e da Loredana Bertè. Gigi D’Alessio è rimasto l’ultimo a girarsi, mostrandosi visibilmente commosso.

LDA a The Voice Kids: Gigi D’Alessio canta la sua canzone

Durante l’esibizione dell’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, il cantante partenopeo non è riuscito a fare a meno di canticchiare il brano del figlio.

Infatti, mentre Luca D’Alessio si esibiva, papà Gigi non solo era visibilmente emozionato ma ha anche cantato la canzone che il figlio ha portato al Festival della canzone italiana.

Questa scena commuovente tra padre e figlio ha emozionato anche il resto del pubblico e dei giudici.

“È il più gran bel complimento che potessi ricevere” conclude Luca dopo la sua esibizione e gli applausi del pubblico e dei giudici in studio.

Exit mobile version