Christian De Sica è stato ospite nella puntata di ieri di Domenica In, ma qualcosa di inaspettato ha colto di sorpresa il pubblico che è rimasto senza parole.
L’attore romano, che presto vedremo in veste di giudice/investigatore nel programma condotto da Milly Carlucci, Il Cantante Mascherato, si è lasciato andare a qualche rivelazione.
Infatti, durante la trasmissione si è parlato dello show della Carlucci e delle identità che si celano sotto le maschere. Un simpatico sketch ha messo alla prova le doti investigative dei nuovi giudici, mettendo in crisi l’attore. Ma ecco che cosa è successo.
Christian De Sica: “Non può essere una cantante è troppo stonata”, la gaffe in diretta
Durante l’esibizione della Volpe i giudici hanno detto la loro sull’identità che poteva celarsi sotto la maschera, ma il commento di De Sica ha lasciato sconvolto il pubblico.
“Non può essere una cantante è troppo stonata. Sarà sicuramente un’attrice, magari un’attrice comica ma una cantante no sicuramente” ha azzardato, ma non poteva essere più in errore.
Infatti, sotto la maschera della Volpe, che ha cantato il brano di Azzurro, brano famosissimo di Paolo Conte reso immortale da Adriano Celentano, c’era la cantante lirica Katia Ricciarelli.
Christian De Sica: “che figura di me***a che ho fatto, ho detto che era stonata”
A nascondersi sotto la maschera della Volpe c’era la famosa cantante Katia Ricciarelli, ex moglie di Pippo Baudo.
Una volta scoperta la sua identità, l’attore romano si è reso conto della grande gaffe appena fatta. “Madonna mia che figura di me***a che ho fatto. Io ho detto che era stonata“ ammette imbarazzato De Sica.
“Lei è una grande artista però scusa hai fatto una roba tremenda… amore almeno fai due acuti” continua la Zanicchi, giustificando le parole del collega investigatore. Come avrà preso quelle parole la Ricciarelli? Christian De Sica ha superato la prova?