Cara Delevingne è una fantastica top model e attrice, che ha più volte scosso il grande schermo con la sua bellezza. Ha lavorato con diversi marchi di prim’ordine e i fan di tutto il mondo sono impazziti per i look mozzafiato di Cara, che hanno ispirato diverse giovani donne.
Nata a Londra il 12 agosto 1992, da Pandora Anne e Charles Hamar Delevingne, Cara è cresciuta con due sorelle maggiori e un fratellastro. Ha abbandonato la scuola a 17 anni per dedicarsi alla carriera di modella, come sua sorella.
Ha ottenuto il suo primo contratto con Storm Management nel 2009, ma ha raggiunto la vera fama quando è stata scelta per la campagna estiva 2011 di Burberry, quando ha firmato per sfilare alla settimana della moda di New York 2012 per Jason Vu, Rag & Bone e Oscar de la Renta.
Le cose hanno iniziato a migliorare per Cara, quando ha iniziato a guadagnare fama in diverse sfilate alla settimana della moda di Londra e Parigi, ed è stata dichiarata The Girl of the Season. Da allora, è apparsa in varie riviste, tra cui Vogue, GQ, Elle, Glamour e Edit.
Cara ha anche realizzato campagne pubblicitarie per i migliori marchi di moda, tra cui Tag Heuer, Chanel, YSL, Dior, Puma, Mango e Alexander Wang.
Ma aldilà della brillante carriera di questa Top Model of the Year dei British Fashion Awards, cerchiamo di scoprire qualche dettaglio in più sulla sua vita privata!

Cara Delevingne altezza
Cara è alta 1,73 m.
Cara Delevingne peso
Il peso della modella si aggira intorno ai 52 kg.
Cara Delevingne fisico
La bella modella ha una fisicità alta e slanciata, con forme contenute e ideali per sfilare in passerella. Completano il suo personaggio, i lunghi capelli biondi e lo sguardo profondo, incorniciato dalle famose sopracciglia foltissime.
Cara Delevingne salute
Nel 2022, la top model era stata ripresa dai paparazzi, mentre vagava a piedi nudi e in evidente stato confusionale. Le foto e i video suscitarono molta preoccupazione, ma pare che la modella abbia iniziato un periodo di riabilitazione e che ad oggi, non faccia più consumo di droge o alcol.
Cara Delevingne fidanzato
La top model è apertamente bisessuale. Nel 2011 si diceva che avesse frequentato la cantante kosovara Rita Ora nel 2011. Mentre nel 2012 ha frequentato spesso Harry Styles, ma la relazione non è mai stata confermata.
Alla fine del 2012, Cara ha iniziato a frequentare il cantante britannico Jake Bugg, ma si sono separati poco dopo, nell’aprile 2013. Nel 2014 le è stato attribuito un flirt con la famosa Michelle Rodriguez di Fast and the Furious, dopo che erano state viste scambiarsi un bacio, durante una partita di calcio.
Ma poco dopo Cara ha iniziato una relazione con il musicista americano St. Vincent e sono stati legati sentimentalmente fino a settembre 2016. Infine nel 2018, Cara si è fidanzata con l’attrice americana Ashley Benson, ma le due si sono separate nell’aprile 2020. Attualmente la top model sembra essere single.
Cara Delevingne: i contatti social
La pagina Cara Delevingne Facebook è: https://www.facebook.com/CaraDelevingneOfficialPage/
La pagina Cara Delevingne Instagram è: https://www.instagram.com/caradelevingne/
La pagina Cara Delevingne TikTok è: https://www.tiktok.com/@caradelevingne
La pagina Cara Delevingne Twitter purtroppo, non è disponibile.