Barbara D’Urso in questi mesi è impegnata in un tour che la sta portando in giro per i maggiori teatri d’Italia per portare in scena la commedia “Taxi a due piazze”. La conduttrice Mediaset, infatti, sta recitando accanto a Franco Oppini, ma durante l’ultima data, al Teatro Verdi di Montecatini Terme, qualcosa è andato storto.
La conduttrice televisiva è sempre pronta all’imprevisto, come ha sempre dimostrato durante i suoi programmi televisivi. Ma stavolta è successo qualcosa di davvero inaspettato che ha colto tutti alla sprovvista, causando il panico generale.
Ecco che cosa è successo all’attrice durante la sua esibizione.
Barbara D’Urs, caos a teatro: scatta l’allarme antincendio
Durante la serata si è scatenato il panico dovuto ad un imprevisto inaspettato. Infatti, mentre la D’Urso recitava all’ex marito di Alba Parietti è scattato l’allarme antincendio e si sono accese le luci d’emergenza.
Molti spettatori sono rimasti immobili, convinti che quelli fossero degli effetti voluti dallo show, mentre gli attori hanno continuato a recitare.
Ma il caos non è mancato, e lo ha raccontato la D’Urso alla fine dello spettacolo, quando ha ringraziato tutti i presenti.

“Abbiamo iniziato col botto, con l’allarme, e nemmeno noi capivamo cosa stesse succedendo. Vi ringrazio per essere venuti e per tutto l’affetto” ha detto l’attrice. Ma dopo lo spettacolo ha raccontato anche i retroscena.
Barbara D’Urso: ecco che cosa è successo a teatro
Dopo l’esibizione, Barbara ha raccontato ciò che è accaduto durante lo show. “Stasera sul palco un momento choc. Inizia la commedia, tutto perfetto, applausi, io entro, a un certo punto mentre stiamo recitando e siamo in tre in scena e c’era anche Franco Oppini, tutto ad un tratto nel pubblico – teatro pieno, mille persone stupende – scatta l’allarme anti incendio, credo. Comincia quindi a sentirsi una sirena che non si fermava, tutte le luci di emergenza si accendevano e noi stavamo continuando a recitare”.
Ha, poi, continuato: “Devo dire che io e gli altri attori abbiamo avuto la prontezza di spirito… Io ho pensato ‘che succede adesso? Devo scappare da qui?’. Abbiamo continuato a recitare. Però io volevo fare i miei complimenti al pubblico di Montecatini Terme che è rimasto lì fermo in silenzio”.