A poche settimane dalla nascita del tanto atteso nascituro di Aurora Ramazzotti, nasce una bufera sui social.
Il motivo? Delle foto che la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha pubblicato, mostrando quella che sarà la stanza del bambino.
Cosa ha fatto, però, avanzare le critiche da parte dei follower della giovane showgirl italiana? Un piccolo dettaglio inaspettato.
Scopriamo cosa è successo!
La foto della cameretta del bambino in arrivo: il dettaglio che ha fatto scoppiare la bufera.
Quella di Aurora Ramazzotti è una delle gravidanze più pubblicate sui social. Da quando la notizia è diventata ufficiale, infatti, la ragazza non ha fatto altro che condividere la dolce attesa con tutto il suo pubblico.
Questa è stata molte volte al centro del gossip, questa volta, però, a scoppiare sui social è una vera e propria bufera.
Cosa è accaduto?
La giovane mamma ha pubblicato sul suo profilo alcune foto che ritraggono quella che sarà la casa in cui Aurora andrà a vivere con il suo compagno Goffredo Cerza, di 26 anni. Tra le stanze mostrate c’è anche quella del loro piccolo bebè, in arrivo tra poche settimane.

A prima vista ciò che si nota è un fasciatoio bianco con una lunga fila di peluches, ma i follower più attenti non si sono fatti sfuggire alcuni piccoli dettagli.
In particolare, dalle immagini mostrate è possibile notare la presenza di una televisione e la posizione del fasciatoio, messo in un angolo e considerato, per questo scomodo.
Da qui sono volate le critiche da parte dei follower. Ecco le polemiche.
Le polemiche dei followers
I dettagli emersi dalle foto pubblicate dai Aurora Ramazzotti non sono rimasti inosservati da parte dei followers più attenti, i quali si sono accaniti sulle scelte prese dai due, tra poco, neogenitori.
Nello specifico, gli utenti si sono scaglianti contro la decisione di Goffredo e Aurora di mettere nella cameretta del bebè una televisione, considerata dannosa per il piccolo e, allo stesso tempo, diseducativa.
In più, qualcuno ha scritto: “così non va bene”, riferendosi alla posizione del fasciatoio bianco mostrato, in quanto posto in un angolo e, per tale ragione, scomodo da utilizzare.
L
a giovane donna, al momento, non ha ribattuto alle critiche ricevuto. Chissà se nel giro di qualche ora arriverà una risposta da parte di Aurora Ramazzotti o papà Goffredo.