Home Spettacolo e Gossip Milly Carlucci: età, separazione, ex marito, malattia, figli

Milly Carlucci: età, separazione, ex marito, malattia, figli

1302
Milly Carlucci
Milly Carlucci

Milly Carlucci è una famosa una conduttrice televisiva, autrice televisiva ed ex attrice, nonché uno dei volti più conosciuti della televisione italiana.

La sua fama inizia negli anni Ottanta, quando intraprende la sua carriera da showgirl e da conduttrice televisiva tra la Rai e le reti Mediaset. In quegli anni si cimenta anche come ballerina e cantante.

Negli anni Novanta la conduttrice diventa ancora più famosa grazie alla sua partecipazione in programmi di successo, tra cui Scommettiamo che…?, Festival di Sanremo, Luna Park, Fantastico e Pavarotti & Friends.

A partire dai primi anni Duemila, Milly presenta il talent show di successo Ballando con le stelle, il ad oggi il più longevo varietà della Rai in onda dal 2005 su Rai 1. Da conduttrice negli anni diventa anche autrice e capo progetto del programma.

Ma scopriamo tutte le curiosità più interessanti sulla sua vita privata.

Milly Carlucci: età

La conduttrice televisiva, all’anagrafe Camilla Patrizia Carlucci, è nata a Sulmona, in Abruzzo, il 1° ottobre del 1954 sotto il segno della Bilancia e oggi ha 68 anni.

Milly Carlucci
Milly Carlucci

Milly Carlucci: separazione

La conduttrice televisiva è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata e sentimentale. Infatti, ha fatto molto scalpore la notizia della separazione dal marito, Angelo Donati, resa nota nell’estate del 2022.

Milly Carlucci: ex marito

Il marito della conduttrice si chiama Angelo Donati, nato a Roma nel 1948. Angelo, ingegnere e imprenditore, si è laureato all’Università La Sapienza.

I due si sono conosciuti che erano già adulti, e con un forte senso di famiglia. La coppia si è poi sposata nel 1985 e ha avuto due figli.

Milly Carlucci: malattia

La conduttrice televisiva ha affermato di soffrire di una malattia molto rara, un disturbo che nello specifico prende il nome di EPP-protoporfiria eritropoietica.

Questa malattia la porta a dover evitare a tutti i costi di esporsi ai raggi UV.

Milly Carlucci: figli

La conduttrice televisiva e il marito Angelo hanno avuto due figli: Angelica e Patrick Donati.

Angelica è nata a Los Angeles, si è laureata all’Università di Oxford e ha cominciato a lavorare nell’azienda di famiglia. Oggi è imprenditrice, presidente di ANCE Giovani e manager nel settore immobiliare e delle costruzioni.

Invece, il fratello Patrick si è laureato alla Regent’s University di Londra, città nella quale ancora oggi vive e lavora per una società.

Milly Carlucci: i canali social

La pagina Milly Carlucci Facebook è: https://www.facebook.com/MillyCarlucciOfficial/
La pagina Milly Carlucci Instagram è: https://www.instagram.com/milly_carlucci/
La pagina Milly Carlucci TikTok è: https://www.tiktok.com/@milly_carlucci
La pagina Milly Carlucci Twitter è: https://twitter.com/milly_carlucci