Home Curiosità Chiara Ferragni rompe il silenzio.. periodo durissimo! … e la situazione di...

Chiara Ferragni rompe il silenzio.. periodo durissimo! … e la situazione di Fedez…

486
Chiara Ferragni lo sfogo su Instagram
Chiara Ferragni lo sfogo su Instagram

Sono finalmente arrivate le tanto attese dichiarazioni di Chiara Ferragni dopo le polemiche sorte intorno alla sua famiglia, soprattutto dopo il Festival di Sanremo, dove il marito, il rapper Fedez, ha baciato l’artista Rosa Chemical.

Se c’è qualcosa che caratterizza l’influencer, è che è sempre stata la verità in ogni situazione. Il suo successo sui social network è dovuto, in gran parte, a quella sincerità e naturalezza con cui appare agli occhi dei fans. Ecco perché sono stati molti i follower di Chiara Ferragni ad essere rimasti sorpresi dal fatto che non avesse parlato delle polemiche che circondavano la coppia dalla metà di febbraio.

Fedez: il bacio di Rosa Chemical durante Sanremo
Fedez: il bacio di Rosa Chemical durante Sanremo

Dopo diverse settimane di voci di crisi tra la coppia, la Ferragni ha condiviso un commosso comunicato con il quale confessa la delicata situazione personale che ha dovuto affrontare nelle ultime settimane. Una situazione che l’ha in parte travolta.

Si confessa così a cuore aperto ai suoi oltre 28 milioni di follower, con un post su Instagram. In esso, la donna d’affari appare con la faccia gonfia dopo aver pianto. L’immagine dice tutto, ma, nel caso ci fosse ancora qualche dubbio, la Ferragni ha voluto mettere tutto in chiaro.

“Fermarsi a respirare e a pensare, ricordandosi che è normale avere paura, è normale chiedersi se ce la farai, è normale offrire aiuto a chi intorno a te ne ha bisogno ma anche chiederlo a chi sai può esserti di supporto.

Mi è capitato dopo settimane di cose emotivamente complesse che mi sono successe e ci sono successe come famiglia” ha scritto Chiara come didascalia del post. Tutto è cominciato con il Festival di Sanremo, festival in cui lei è stata la madrina di cerimonie. Sanremo dice che per lei è stata molto dura e che si è sentita fuori dalla sua comfort zone, chiedendosi se ce l’avrei fatta e dicendosi che non poteva deludere chi credeva in lei ma soprattutto non cedere a chi sperava di vederla fallire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Queste sono state settimane emotivamente difficili non solo per la coppia, ma anche per la famiglia. Tante le voci di una rottura tra la Ferragni e Fedez, oltre a una presunta omosessualità da parte di Fedez, la gelosia dopo il bacio… I social si sono riempiti di molteplici indiscrezioni e poi finalmente le smentite. Tuttavia, il motivo principale della sua preoccupazione è ancora più delicato: la salute del rapper dopo l’operazione a un tumore al pancreas.

Tutto questo, e le numerose responsabilità professionali, hanno fatto esplodere la sua salute mentale. “Ho dovuto esserci per la mia famiglia, provare ad essere forte per tutti, a capire come risolvere problemi più grandi di me con la paura di non farcela come moglie e anche come mamma” ha confessato.

Chiara Ferragni dice che sente anche la responsabilità di essere forte anche per le 60 persone che lavorano con lei. Per loro deve essere forte ogni giorno e rispettare tutti gli impegni per evitare il rischio di rimanere tutti senza lavoro, spiega nella sua pubblicazione.

Sebbene l’influencer riconosca di essere stata molto triste nelle ultime settimane, assicura che ciò l’ha aiutata a dare la priorità a quanto è veramente importante nella sua vita. E’ riuscita a trovare una nuova forza, magari da persona più adulta.

Chiara spiega ai fans che per ora è il momento di andare avanti e cercare di far funzionare le cose, sistemarle senza far finta che vada tutto bene. Infine, ha ringrazia i suoi fan per l’amore che la danno giorno dopo giorno. “Grazie a chi c’è anche per me, e a chi capisce che tante volte il mostrarsi forte anche quando ci si sente fragili non è una scelta ma una necessità. Vi vedo, vi leggo e vi sono grata”, dice nel suo post.

A seguito delle voci sulla crisi, è stato proprio Fedez a riapparire questa settimana su Instagram per ringraziare la moglie per il sostegno ricevuto in questi mesi duri. Il cantante ha voluto far capire in ogni momento di essere un “uomo fortunato”, soprattutto per avere al suo fianco il sostegno della moglie. Ha ringraziato ancora sua moglie perché su di lei si è detto di tutto ed è l’unica che le sia stata accanto in questo periodo.