Valentina Ferragni pare proprio che abbia superato del tutto la rottura con il suo fidanzato storico, Luca Vezil. Dopo 9 anni di relazione i due si erano detti addio qualche mese fa, senza dare molte spiegazioni in merito al motivo che aveva portato alla rottura.
Le prime settimane di rumors intorno alla questione erano state un teatrino social di accuse più o meno velate. In più occasioni Vezil era stato accusato di aver tradito Valentina Ferragni e che il suo comportamente fosse stato il motivo della separazione. Ma il ragazzo si era difeso a spada tratta, affermando che non era stato lui a prendere la decisione di interrompere la relazione.
Dal canto suo Valentina aveva taciuto e tra messaggi di buon compleanno oppure di incoraggiamento, tra i due è emerso invece, un profondo legame fatto di rispetto. Ma qualcosa sembra essere cambiato nella vita privata di Valentina Ferragni… Vediamo gli indizi!

La gita a Disneyland di Valentina Ferragni e le foto compromettenti
In questi giorni Valentina Ferragni è andata a Disneyland Paris per una breve vacanza in compagnia di amici. La bella sorella di Chiara, negli ultimi mesi ha postato ogni particolare della sua vita da single. Le serate con le amiche e le sorelle, le vacanze, le cene e tanti attimi di vita quotidiana.
Ma l’ultimo carosello di foto su Instagram, mostra alcuni indizi su una presunta nuova fiamma. Infatti tra le foto da sola, con il castello di Disneyland alle spalle, a quelle di gruppo con gli amici, ne compaiono un paio in compagnia di un ragazzo, con cui sembra avere un rapporto di intimità.
Stiamo parlando di Fabrizio Scaccia, Head of Talents della agenzia Power of Talents, di soli 23 anni. Il ragazzo è spagnolo ed è laureato in International Marketing Management. Poco dopo il carosello di foto di Valentina Ferragni, anche Fabrizio ha pubblicato una foto con la bella sorella di Chiara, alimentando ancora di più il dubbio che tra di loro ci sia del tenero.