Tina Cipollari è famosa per le sue frecciatine e il modo in cui riesce a punzecchiare le celebrità o, più volentieri, la sua nemesi, Gemma Galgani.
Ma non si risparmia neanche sui concorrenti del GF Vip.
Nella serata di ieri, infatti, alla opinionista di Uomini e Donne non è piaciuto ciò che Nikita ha detto su Luca Onestini e si è sfogata sui social. Il suo post ha scatenato i fan e ha fatto il giro del mondo.
Il commento della Cipollari ha fatto sorridere gli utenti, ma non una persona, proprio Gemma Galgani. Vediamo che cosa ha scritto.
Tina Cipollari paragona Nikita a Gemma Galgani
Durante la puntata del GF Vip, Nikita ha parlato nuovamente dell’attrazione che prova nei confronti di Luca Onestini, spiegando che le è sufficiente un saluto o una chiacchiera per farle tornare alla mente i bei momenti passati insieme.
L’opinionista di Uomini e Donne in quelle parole ci ha rivisto una persona a lei molto familiare. Ha, infatti, pubblicato sul suo profilo Instagram un commento che ha scatenato il web.

“Nikita è una Gemma 2, le basta uno sguardo e questa si innamora subito”. Ma non si è fermata qui. Infatti, sotto un video caricato dall’account ufficiale del Grande Fratello Vip ha commentato: “Non so perché ma Nikita mi ricorda Gemma, a loro basta uno sguardo”.
Tina Cipollari critica Nikita: la reazione della vippona
Alfonso Signorini ama stuzzicare i suoi vipponi, e non ci ha pensato due volte a far leggere il commento di Tina da Giulia Salemi.
Nikita, sentendo il commento pubblicato dalla Cipollari, non ha però replicato in alcun modo.
Arriveranno altri commenti pungenti da parte dell’opinionista? Nikita replicherà? Intanto la Cipollari ha fatto impazzire i fan che hanno ripubblicato il suo commento su Twitter ed è l’ennesima prova che Gemma Galgani è sempre nella mente della Cipollari.