HomeAttualitàSoleil Sorge e Sophie Codegoni: è scontro. Si scatena la guerra social...

Soleil Sorge e Sophie Codegoni: è scontro. Si scatena la guerra social e il motivo vi lascerà senza parole

Tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni non scorre buon sangue, ma adesso si è scatenata una vera e propria guerra a colpi di frecciatine social.

Le due ex concorrenti del GF Vip un tempo erano grandi amiche, mentre adesso si scagliano colpi velenosi.

Anche durante la loro permanenza nella casa più spiata d’Italia non sono mancati gli scontri. Infatti, alcuni ricorderanno quando Soleil si scagliò contro Sophie dicendole “Sei più plastica che cervello”.

Il loro legame ha avuto molti alti e bassi, ma oggi hanno raggiunto il picco più basso della loro amicizia. Ma il motivo della loro lite furibonda vi lascerà senza parole.

Soleil Sorge e Sophie Codegoni: la guerra per dei costumi

La battaglia Sorge-Codegoni è iniziata a causa di una linea di costumi lanciata da Soleil. Si tratta di una linea molto simile a quella delle Bonas della trasmissione Avanti un altro. Ciò lascerebbe pensare che la linea sia stata copiata in tutto e per tutto.

Per questo Soleil ha pubblicato sui social delle storie riferite proprio alla sua amica: “Ricordate sempre siete nati originali. Non morite come copiee continua “Chi fotocopia la personalità di altri e cerca di vivere attraverso la sua vita prima o poi si accorgerà di essere pilotato dall’invidia. Ognuno nascerà, vivrà e morirà sempre in modo diverso dagli altri”.

Soleil Sorge Sophie Codegoni
Soleil Sorge Sophie Codegoni

Naturalmente Sophie non è rimasta in silenzio, ma ha replicato con un altro duro colpo: “Gente che crede di essere al centro del mondo ignorando di essere il buco del cu*o”.

Il botta e risposta sui social ha stuzzicato la curiosità dei fan che sono sempre più interessati alla faida tra le due ex amiche.

Soleil Sorge smette di seguire l’ex amica Sophie Codegoni sui social

La rottura tra le due amiche ha portato Soleil a smettere di seguire la Codegoni sui social. Infatti, la Sorge non solo non segue più Sophie sui social, ma lo stesso vale anche per Alessandro Basciano.

Intanto Sophie si gode gli ultimi mesi di gravidanza sfoggiando il suo pancione sui social.

Chiara Mancini
Chiara Mancini
Molto piacere, sono Chiara, ho 36 anni e dopo aver girato il mondo e vissuto in ben 4 nazioni differenti (Spagna, Inghilterra e Stati Uniti oltre che l'Italia) ho deciso di tornare a casa. Vivo a Milano e mi occupo di stesura articoli, traduzioni ed interpretariato.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti