Home Spettacolo e Gossip Pio e Amedeo: la battuta su Papa Francesco accende gli animi. Ecco...

Pio e Amedeo: la battuta su Papa Francesco accende gli animi. Ecco cos’hanno detto!

114

Ospiti della trasmissione Michelle Impossible, condotta dalla bella Michelle Hunziker, il duo comico foggiano di Pio e Amedeo, ha fatto un annuncio che i fan aspettavano da tempo. A partire dal 24 marzo, tornerà in onda il loro programma televisivo Felicissima Sera.

Svelando quindi a Michelle di tornare in prima serata sui canali Mediaset con il loro fortunato varietà, Pio e Amedeo non si sono certo risparmiati battute esilaranti nel corso di tutta l’intervista. A partire dall’arrivo in studio, quando Michelle, dopo averli fatti accomodare, rivela di averli dovuti corteggiare lungamente, prima di averli ospiti della sua trasmissione.

Messi di fronte alla rivelazione, è subito cominciata una gag del duo comico. “Ma come ti ha corteggiato? Ti ha scritto tante volte?”. E in risposta: “No, ti pare che se mi scrive la Hunziker non te lo dico!”. Rincara quindi Michelle: “Mi avevi detto che mi avresti richiamata e invece niente!”. “E vabbè, avevo finito il credito nel telefonino!”

Insomma con Pio e Amedeo ogni frase detta, può diventare spunto per un teatrino comico, che riesce sempre a strappare una risata.

Pio e Amedeo
Pio e Amedeo ospiti del programma “Michelle Impossible”

Pio e Amedeo tornano in prima serata con “Felicissima Sera”

Non stupisce quindi che l’annuncio del ritorno del loro esilarante varietà, abbia scatenato l’animo del pubblico e soprattutto dei loro fan affezionati. Pio e Amedeo hanno annunciato grandi novità nello show, a partire da grandi ospiti che parteciperanno alla trasmissione.

Forse viene Papa Francesco“, scherzano: “Sarà una edizione piena di ospiti”. Con la conduttrice hanno poi scherzato sugli studi universitari, sul senso dell’amicizia e sull’inizio della loro carriera. “La nostra carriera è cominciata con la consegna di un cd”, hanno detto tra una battuta e l’altra.

E non è stata risparmiata nemmeno la figlia della padrona di casa. È partita quindi una gag simpatica sul nome del figlio di Aurora, che di certo non sarà Eros. Per concludere Pio e Amedeo hanno coinvolto Michelle in un medley di brani per bambini: da “Il Coccodrillo come fa” al “Caffè della Peppina”.