Home Spettacolo e Gossip Laura Pausini: “Ecco con chi sono andata a letto”. Ecco rivelazioni shock...

Laura Pausini: “Ecco con chi sono andata a letto”. Ecco rivelazioni shock della cantante!

514
Laura Pausini

Laura Pausini è tra le cantanti italiane più amate e affermate nel panorama musicale internazionale. Famosissima in Sud America e in Spagna, non stupisce infatti che abbia presentato il suo nuovo singolo, Un buon inizio, nella penisola iberica, che farà da traino al suo nuovo album che uscirà ad ottobre 2023.

Ospite della trasmissione El Horminguero, Laura Pausini ha parlato della sua carriera di come abbia raggiunto il successo dopo il suo esordio a Sanremo nel 1993, e anche della sua vita privata. Infatti durante l’intervista, la cantante si è lasciata andare a confessioni piuttosto intime. Vediamo cos’ha rivelato.

Laura Pausini
Laura Pausini ospite del programma “El Horminguero”

Le rivelazioni hot di Laura Pausini

Durante un’intervista, è inevitabile che oltre che di carriera e di professione, si cada anche nella sfera personale. Ogni star sa bene che non si può sottrarre ad alcune domande scomode, rivolte durante le ospitate televisive. Ed è proprio quello che è successo a Laura Pausini, che si è trovata a rivelare con quante persone è andata a letto nella sua vita.

“Nella mia vita ho fatto l’amore solo con tre persone. Non l’ho mai fatto il giorno in cui ho incontrato qualcuno. Non ho mai avuto un’avventura di una notte”, ha detto la cantante.

Certo l’identità degli uomini non è stata svelata, ma dando uno sguardo al passato di Laura Pausini, non è poi così difficile capire di chi si tratti. La sua prima relazione è stata con il suo suo ex agente Alfredo Cerruti jr., insieme dal 1993 al 2001. Dal 2002 al 2004, Laura ha avuto una relazione con un altro suo agente, Gabriele Parisi.

Infine è arrivato l’attuale compagno, Paolo Carta, produttore e chitarrista della cantante, con il quale ha iniziato una relazione nel 2005. I due hanno accolto nella loro vita anche la piccola Paola, prima figlia della cantante, nata l’8 febbraio 2013.

Il loro legame, che da poco ha compiuto 18 anni, è più forte che mai e i tre, insieme ai figli avuti dal precedente matrimonio di Paolo Carta, formano una splendida famiglia allargata.