Home Spettacolo e Gossip Damiano David non ce la fa più. Le sue parole angoscianti, fanno...

Damiano David non ce la fa più. Le sue parole angoscianti, fanno preoccupare i fan!

844
Damiano David

I Maneskin continuano ad ottenere un successo planetario e sono a tutti gli effetti, una delle band più amate di sempre. Ma c’è sempre un altro lato della medaglia e Damiano David, frontman della band, lo sa bene.

I concerti in giro per il mondo, i tour dalle date serrate, i continui spostamenti in ogni parte del mondo, il jet leg e le interviste, rivelano una fitta agenda di impegni, che alla lunga affaticherebbe anche la rock star più convinta. E in effetti dal loro debutto a X Factor, si può dire che i Maneskin non si siano fermati un solo attimo.

Da Sanremo all’Eurovision Song Contest, la band ha cavalcato l’onda del successo, sfornando singoli e album dall’enorme impatto. Così, sul profilo Instagram di Damiano David, accanto alle foto che simboleggiano il successo della sua amata band e qualche foto con la fidanzata, Giorgia Soleri, è comparso un post che ha fatto seriamente preoccupare i suoi fan.

Damiano David
Damiano David: la foto postata su Instagram

Il carosello su Instagram di Damiano David, crea sconcerto!

Due giorni fa, il frontman dei Maneskin, Damiano David, ha deciso di condividere per la prima volta, la “persona” dietro al suo personaggio pubblico.

Due foto piuttosto significative: la prima, in bianco e nero, mostra Damiano seduto dietro le quinte, a petto nudo, intento a fumarsi una sigaretta; la seconda mostra semplicemente una mascherina per l’ossigeno. La didascalia riporta: “Sometimes it’s hard” (a volte è dura).

Nel giro di pochi minuti, il post ha scatenato la preoccupazione di tutti i follower di Damiano David. “Se hai bisogno di cancellare gli show, fallo. Noi fan capiremo”, scrive un utente. “Pensa a te stesso. Chi ti ama davvero può solo capire, apprezzare e aspettare” scrive comprensivo un altro. C’è anche chi lo incoraggia a prendersi cura di sé. “Questo tour è molto intenso fisicamente e moralmente, fai attenzione”.

Damiano David non ha risposto ai commenti sotto al suo post e in merito al suo stato di salute, non si sa molto altro. Ma l’agenda dei Maneskin sembra essere ancora molto fitta.

Infatti la band è impegnata in un tour adrenalinico per il lancio del loro album Rush! ed è stata annunciata tra gli artisti presenti al Glastonbury Festival, in previsione dal 21 al 25 giugno, dove sono attesi anche Elton John, Lizzo, Lana Del Rey e tanti altri.