HomeSpettacolo e GossipCristina Marino inseguita da un “maniaco”. Ecco il racconto shock della moglie...

Cristina Marino inseguita da un “maniaco”. Ecco il racconto shock della moglie di Luca Argentero!

Cristina Marino questa volta sembra aver esagerato. Dopo essere stata dimessa dall’ospedale, dove era stata ricoverata per la nascita del suo secondogenito, Noè Roberto, avuto dal marito Luca Argentero, sembra che i paparazzi non le abbiano dato tregua.

A quanto pare, infastidita dalle fotografie scattate ad ogni ora del giorno, ormai da diverse settimane, Cristina Marino ha deciso di postare un breve video sulle sue storie Instagram del paparazzo (ripreso in viso!), che l’aveva seguita al parco, inserendo la didascalia “Il maniaco”. La cosa però non è andata giù a parecchi suoi follower.

I fan di Cristina Marino si schierano dal lato del fotografo

Dopo aver condiviso il breve video su Instagram, Cristina Marino non si aspettava certo una risposta tanto dura da parte della sua community. Attaccandola duramente per il gesto e per la parola scelta per definire il fotografo, i follower hanno voluto farla riflettere.

Se fossi stata con un panettiere, non sarebbe successo”, ha scritto qualcuno. Un altro utente ha invece contestato l’uso del termine: “Maniaco, che brutta parola”.

E ancora: “E no, Cristina. Non è un maniaco, è una persona che lavora per l’editoria, l’industria che alimenta la vostra fama e di conseguenza le vostre entrare. Se non le piace vivere nel cono di luce, può fare altre scelte. Di certo non può diffamare e insultare sui social senza pagare un prezzo”.

Un’altra follower si è invece augurata che il paparazzo ripreso, si difendesse: “Spero prenda seri provvedimenti, le parole hanno un peso”.

Cristina Marino
Cristina Marino: frame del video postato su Instagram del paparazzo

La risposta di Cristina Marino alle accuse mosse dai follower

“Leggo delle cose imbarazzanti. Ci tengo a dare una dimensione a quanto accaduto ieri.” Comincia Cristina Marino in sua difesa.

“Il senso di postare una persona in faccia che ci segue è per far capire non quanto Cristina sia insofferente e “ha sposato un personaggio pubblico, è ridicola e dovrebbe stare con un panettiere”, ma quanto queste persone, nello specifico questa persona, abbia un comportamento reiterato.”

“Fa la stessa cosa per più giorni e per più ore. La parola “maniaco”, da vocabolario italiano, significa persona dominata da tendenze esclusive e smodate, stranamente assidue e persistenti”.

E continua: “Nessun insulto, ho solo descritto un atteggiamento che stiamo subendo. È tutto concesso nella misura e nella forma di rispetto ed educazione.”

Il fotografo dà la sua versione della storia

Raggiunto dalla rivista The Pipol Gossip, il paparazzo ci ha tenuto a precisare la verità dei fatti.

Era un anno che non scattavo più la famiglia Argentero, la nascita del figlio rappresenta per noi che facciamo questo mestiere una notizia ed essendo loro una bella coppia, una volta incontrati al parco quindi in un luogo pubblico e tenendomi a debita distanza, li ho fotografati”.

E ha aggiunto: “Ho semplicemente fatto il mio lavoro come da 40 anni a questa parte. Io maniaco? Con i maniaci si chiamano le forze dell’ordine. Ora devo pensare alla mia tutela”.

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti