È lutto per il programma È sempre mezzogiorno, condotto da Antonella Clerici. Il cooking show, in onda tutti i gironi su Rai1, piange una morte improvvisa e molto sofferta. Come ogni giorno il programma è stato trasmesso, ma prima di presentare i vari ospiti e le loro ricette, Antonella Clerici ha voluto stringersi intorno alla famiglia di una persona molto cara per lo show.
Programma amato soprattutto per il clima familiare che si respira in studio e per la personalità esuberante e simpatica della padrona di casa, Antonella Clerici, È sempre mezzogiorno è la classica trasmissione a cui il pubblico si affeziona e che guarda con piacere, sentendosi “a casa”.
Per questo motivo l’annuncio di Antonella Clerici e le sue parole di cordoglio, hanno fatto commuovere tutti. Ecco che cosa è successo!

Il messaggio di Antonella Clerici e la sua commozione
All’inizio della puntata del 9 marzo, Antonella Clerici si è presentata al pubblico con aria mesta e ha subito sottolineato quanto tutte le persone che lavorino al programma, siano per lei una grande famiglia, unita dall’affetto e dal lavoro condiviso. Dopo questa profonda premessa, la conduttrice ha poi svelato che era venuto a mancare improvvisamente il padre di una persona molto importanti per lo show.
“C’è anche un’altra parte, il famoso dietro le quinte, quello che c’è dietro le telecamere”, ha detto la conduttrice. “Vivendo insieme da tre anni, ci vogliamo sempre tutti molto bene.” E ha svelato: “Ieri uno di loro ha perso il suo papà e noi volevamo fargli arrivare tutto il nostro affetto e darti un abbraccio grande. Luca ti vogliamo bene” conclude.
È partito quindi un lungo applauso, diretto appunto a Luca, probabilmente uno degli autori o cameraman del programma. Il pubblico in studio e a casa si è commosso di fronte alle belle parole della conduttrice e sono arrivati molti messaggi di cordoglio per la famiglia colpita dal lutto.