Home Spettacolo e Gossip Simona Ventura spara a zero su Alfonso Signorini e sul GF Vip....

Simona Ventura spara a zero su Alfonso Signorini e sul GF Vip. Rivela: “Tutti mi chiedono di tornare”

171
Simona Ventura
Simona Ventura

Simona Ventura è uno dei volti più amati della televisione italiana, e per anni ha condotto i reality più seguiti della Mediaset.

La Ventura, infatti, ha condotto per oltre otto edizioni l’Isola dei Famosi, ed è una vera esperta di conduzione.

Durante un’intervista ha detto la sua su un noto collega, Alfonso Signorini, e sul suo programma che oggi sta causando non pochi problemi in casa Mediaset, tanto da portare Pier Silvio Berlusconi a cancellare l’ultima replica della puntata dal portale Mediaset Infinity.

Ecco quali sono state le parole di Simona.

Simona Ventura su Alfonso Signorini: “Non ha più gli ospiti di una volta”

La conduttrice ha voluto dire la sua sulla conduzione di Signorini al GF Vip: “Non saprei che dire sul GF Vip. Trovo Alfonso Signorini molto bravo, tra tutti i conduttori lui è riuscito a tirare delle dinamiche interne con pochissimo materiale umano. Non ha più gli ospiti di una volta con nomi altisonanti, per questo sta facendo un risultato straordinario.”

E ha continuato: “Il Gf è arrivato alla 23esima edizione, secondo me bisognerebbe dare il via a un cambiamento. Il futuro del reality, anche se fa schifo a tutti, potrebbe essere registrato sullo stile di Temptation Island con il montaggio a dare maggiore ritmo.”

Simona Ventura
Simona Ventura

Sul suo lavoro, invece, ha dichiarato: “Ora in tv mi diverto molto in due produzioni, una si chiama Citofonare ed il secondo anno, poi c’è il tavolo da Fazio che mi diverte tanto. Tutti mi chiedono di tornare al passato, ma non lo farei mai perché certe cose le ho fatte quando ero al massimo e non mi piace tornare indietro”.

Simona Ventura: la dolce dedica a Maria De Filippi

La conduttrice ha speso anche qualche parola sull’amica Maria De Filippi e sul lutto che da poco l’ha colpita.

“Le sarò sempre molto riconoscente. Maria mi ha fatto lavorare in un momento molto difficile della mia carriera, le sono molto vicina. Anche quando io ero in Rai e lei a Mediaset abbiamo sempre avuto un’amicizia sincera. Trovo che quella di Maurizio sia una mancanza grave, ma lei ha una forza incredibile. Credo che lei sia il simbolo di una generazione, anche nella frase che ha detto del tornare a lavorare.”