Home Spettacolo e Gossip Serena Bortone non si trattiene e sbotta in diretta! Le sue parole...

Serena Bortone non si trattiene e sbotta in diretta! Le sue parole sconvolgono il pubblico

190
Serena Bortone
Serena Bortone

Serena Bortone conduce Oggi è un altro giorno su Rai 1, ma il bello della diretta, come si suol dire, è che succede di tutto, anche i piccoli incidenti.

Ma la conduttrice non ha apprezzato la confusione che si è creata durante l’ultima puntata della trasmissione e ha sbottato in diretta.

Una puntata decisamente più movimentata del solito quella del 7 marzo, e che ha lasciato il pubblico di stucco. Ecco che cosa è successo durante la puntata.

Serena Bortone se la prende con lo staff: “se non si fanno le cose come dico poi…”

I primi ospiti della puntata sono stati I Cugini di Campagna, gruppo pop che ha partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo.

La band si è presentata con gli immancabili vestiti sgargianti ed eccentrici, ma qualcosa non è andato per il verso giusto. Ed è qui che parte una gag esilarante.

Serena Bortone
Serena Bortone

Infatti, i vestiti de I Cugini di Campagna si trovano lontano sia dalla Bortone che dalla band. Ed è così che la conduttrice rimedia al pasticcio.

“Li porto io perché se non si fanno le cose come dico poi… Non capisco perché me li avete allontanati” sbotta fintamente infastidita la Bortone.

Serena Bortone: la gag con I Cugini di Campagna è esilarante

Durante la puntata, insomma, non sono mancate le risate e le scene divertenti che hanno coinvolto gli ospiti e la conduttrice.

La presentatrice, infatti, ha inscenato la simpatica gag creando non poco scompiglio in studio. Ma l’incidente è dietro l’angolo e la conduttrice ha rischiato, e non poco.

Infatti, nel trasportare gli eccentrici vestiti, la Bortone ha rischiato di inciampare e di cadere. “Mi distraggo un attimo e mi tolgono le gioie della vita” ha aggiunto la conduttrice.

Durante la puntata Ivano e Silvano hanno rivelato curiosi aneddoti sul passato e inediti retroscena sulla loro carriera.