Home Spettacolo e Gossip Flora Canto: trapelano gli sconvolgenti retroscena del suo matrimonio con Enrico Brignano....

Flora Canto: trapelano gli sconvolgenti retroscena del suo matrimonio con Enrico Brignano. Sconcerto tra i fan!

738
Flora Canto

Flora Canto ed Enrico Brignano si sono sposati lo scorso 30 luglio, dopo 9 anni di fidanzamento e due splendidi figli. Nonostante l’iniziale riluttanza del comico, alla fine la coppia ha deciso di celebrare la cerimonia in una location mozzafiato: l’Hotel Posta Vecchia di Palo Laziale, vicino a Ladispoli, una meravigliosa villa rinascimentale, ricca di tesori e che si trova a picco sul mare.

Tenendo la data del matrimonio segreta, così come tutti gli altri particolari che riguardavano quella giornata magica, Flora Canto e Brignano hanno voluto godersi tutto di quell’evento speciale, dalla preparazione alla notte prima della celebrazione, che hanno deciso di passare all’interno dell’hotel.

Ma nonostante avessero pianificato tutto nel dettaglio, non sempre le cose possono andare come previsto. Lo ha svelato la stessa Flora Canto in un’intervista al settimanale Gente.

Flora Canto
Flora Canto ed Enrico Brignano il giorno delle nozze

Il racconto di Flora Canto sul giorno del matrimonio

Flora Canto ed Enrico Brignano si sono conosciuti nel 2013, mentre stavano lavorando a uno spettacolo teatrale e da quel momento non si sono più lasciati.

Entrambi sono stati sfortunati in amore. Enrico è già stato sposato in passato e ha divorziato pochi anni dopo. Mentre Flora Canto ha avuto una relazione con Filippo Bisciglia, conosciuto al dating show Uomini e Donne. La storia d’amore è finita però, in diretta con un tradimento, mentre lui era al Grande Fratello.

Insomma il rapporto tra Flora ed Enrico, è stato una boccata d’aria per entrambi. E dopo 9 anni d’amore e due figli, hanno deciso di fare il grande passo. Ma il giorno delle nozze non tutto è filato liscio.

Flora Canto ha raccontato al settimanale Gente, che la mattina delle nozze è stata svegliata da alcune gocce di pioggia sul vetro della finestra. Fortunatamente il temporale estivo è passato in fretta, ma un altro inconveniente è arrivato: Enrico si è svegliato con la schiena completamente bloccata, tanto non riuscire a stare nemmeno in piedi. Per risolvere il problema, Flora Canto ha dovuto fargli un’iniezione di antidolorifico.

Ma nonostante l’iniziale trambusto, il resto della giornata si è svolto nel migliore dei modi. Così i due novelli sposini si sono goduti un bel sole estivo e la gioia di quella giornata speciale.