Tra Wanda Nara e Mauro Icardi è tornato il sereno, ma lo stesso non si può dire per il rapporto tra le cognate, Wanda e Ivana Icardi.
Fra le due cognate non scorre buon sangue, ma da tempo, e lo stesso vale per i due fratelli. Infatti, anche Mauro si è allontanato dalla sorella e dall’intera famiglia da diversi anni.
Ma qual è il motivo di tale astio nella famiglia Icardi e cosa c’entra Wanda? Dopo anni spuntano nuovi scottanti retroscena sulla lite.
Wanda Nara ai ferri corti con Ivana Icardi: cosa è successo?
La famiglia allargata di Wanda e Mauro è stata spesso presa come modello positivo, ma non da tutti.
Infatti, chi proprio non ha saputo accettare il matrimonio tra la Nara e Icardi è proprio la sorella del calciatore, Ivana.

La sorella dell’attaccante, che ha partecipato al GF Vip, non ha rapporti con il fratello da almeno cinque anni. Questo naturalmente vale anche per le due cognate.
Entrambe le donne hanno un carattere forte, e non nascondono l’astio che provano l’una nei confronti dell’altra. Ma questo ha avuto conseguenze su tutta la famiglia. Infatti, pare che Maurito si sia allontanato da tutta la famiglia d’origine proprio a causa del suo rapporto con Wanda.
Wanda Nara e Ivana Icardi: perché si odiano?
Un amico di Ivana ha spifferato ai giornali nuovi dettagli sul rapporto tra i due fratelli: “Ivana è pronta a riconciliarsi con il giocatore ma lui continua a snobbarla. Nessun contatto neppure con la madre Analia Rivero. Entrambe non hanno mai conosciuto la piccola Isabella“.
Infatti, Ivana aveva anche confessato: “Io e Mauro non abbiamo un rapporto. Comunque, e prima che me lo dicano altri, dico che tengo sempre le porte aperte come per chiunque della mia famiglia che abbia bisogno di un appoggio, indipendentemente dai problemi che ci possano essere e me ne prenderei cura, sia chiaro. Quindi, per quelli che mi dicono di aiutarlo… Non ha bisogno di aiuto ma se me lo chiedesse, io sarei qui”.
Sarà colpa di Wanda se i due fratelli non si sono ancora riconciliati?