Home Attualità Selvaggia Lucarelli in bikini, lo shock dei fan: un particolare non è...

Selvaggia Lucarelli in bikini, lo shock dei fan: un particolare non è passato inosservato

377
Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli ha un carattere particolare e non è nota per essere la donna più amata del web. Non ci sono mezze misure, o la si ama o la si odia.

Molto popolare soprattutto sui social, la Lucarelli utilizza i suoi canali non solo per scagliarsi contro altre celebrità (i suoi preferiti sono sempre i Ferragnez), ma anche per condividere alcuni dettagli della sua vita privata.

Infatti, ha voluto condividere un vecchio ricordo con i suoi fan, pubblicando una fotografia di quando era ancora adolescente. Ma i fan notano un particolare inaspettato.

Selvaggia Lucarelli: la foto in bikini scatena gli haters

Il mondo dei social è brutale, questo si sa, e lo sa bene anche la Lucarelli che non appena ha pubblicato una sua vecchia foto in bikini ha scatenato l’ira degli haters.

Nella didascalia della foto scrive “13 anni, costume notevole e mare d’Abruzzo. What else?”, ma sono prontamente arrivati i primi commenti dei suoi follower, e non tutti sono stati gentili.

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli

Il giudizio è sempre in agguato, soprattutto quando non richiesto, e infatti ecco arrivare una pioggia di commenti che evidenziano la “pancetta” della giornalista.

Alcuni arrivano a scrivere anche cose più pesanti: “ces*a eri e ces*a rimani”. Insomma, il bodyshaming non risparmia proprio nessuno.

Selvaggia Lucarelli vittima di bodyshaming sui social

L’odio social non conosce limiti, e spesso ricade soprattutto su quelle persone che hanno un numero di seguaci elevato.

Ma nonostante i commenti negativi che criticano il fisico della Lucarelli a soli 13 anni, arrivano anche commenti a difesa della giornalista. “Ma quale pancetta? ha un fisico stupendo” scrive un utente in risposta alle critiche.

“13 anni? Sembri una 20enne, sei stupenda” scrive qualcun altro sotto il post della Lucarelli. LA giornalista non si è ancora espressa sulla questione.