Sabrina Salerno, cantante e attrice 54enne, mostra ogni estate un fisico mozzafiato che incanta i suoi follower. Sfoggiando abiti striminziti e bikini che trattengono a malapena le curva perfette, la bella cantante è ormai una star dei social, soprattutto su Instagram.
Ma nonostante la stagione balneare non sia nemmeno giunta alle porte, Sabrina Salerno ha deciso di deliziare la sua community con uno scatto davvero sexy: un bikini sfoggiato in mezzo alla foresta. Un mix di sensualità e spirito ribelle.

Il sexy bikini di Sabrina Salerno
Nonostante il periodo d’oro di Sabrina Salerno fossero gli anni ’80, la bella showgirl è tornata prepotentemente in auge da quando c’è stato l’avvento dei social.
Amando condividere gli attimi più belli della sua vita, la Salerno cura molto le sue pagine pubbliche, soprattutto il profilo di Instagram, dove si diverte a pubblicare scatti da cardiopalma, che attivano subito una pioggia di like e commenti.
È proprio il caso dell’ultima foto che ha deciso di postare. Anche se siamo solo a marzo, Sabrina Salerno ha voluto dare un assaggio della prossima estate ai suoi fan, pubblicando una foto in bikini leopardato, che ha lasciato tutti senza parole.
Lo scatto è stato fatto in quello che sembra un bosco. Sabrina Salerno siede su un graticcio di legno, sfoggiando il suo fisico tonico e slanciato, lo sguardo perso a guardare un punto indefinito oltre l’obiettivo. Inutile dire che la foto ha riscosso un enorme successo.
I fan in visibilio, l’hanno ricoperta di complimenti e tra i commenti leggiamo: “Se fossi un uomo ti fare una corte spietata… ma da donna che sono, ti dico che sei proprio una bellissima donna”. E ancora: “Dovrebbero chiamarti Estate, non Sabrina… Nonostante le “ombre” e le “tinte forti”, la luce trionfa sempre”.
In poche ore il post della foto di Sabrina Salerno, ha conquistato oltre 30mila like. Ma di certo non si fermerà a questo numero e le cifre continueranno a salire, così come il successo della cantante e l’affetto del pubblico, che la segue sempre molto volentieri. Se questo è un preludio dell’estate 2023, non vediamo l’ora di vedere il resto!