HomeSpettacolo e GossipIda Platano è costretta a dirgli addio? La terribile notizia sciocca i...

Ida Platano è costretta a dirgli addio? La terribile notizia sciocca i fan!

I rumors su Ida Platano si sono infittiti negli ultimi giorni, perché a quanto pare la sua relazione con Alessandro Vicinanza, sembrava essere in profonda crisi. Ma cosa aveva destato questi sospetti?

A quanto pare, i due avevano pubblicato rispettivamente due storie Instagram piuttosto ambigue. Ida Platano aveva pubblicato uno scatto con scritto “Deludiamoci a vicenda…”; mentre a pochi minuti di distanza, il compagno Alessandro, aveva postato un breve video in cui chiedeva consiglio ai suoi follower, in merito a un film da guardare, visto che aveva bisogno di distrarsi.

Dunque i radar dei fan si sono immediatamente attivati, cercando di capire se tra i due ci fosse aria di crisi o se addirittura si fossero già lasciati. Ma le cose sembrano essere del tutto differenti!

Ida Platano
Ida Platano con il compagno Alessandro Vicinanza

Le foto di Ida Platano e Alessandro Vicinanza smentiscono la presunta crisi

Visti i numerosi rumors in merito alla loro relazione, ci hanno pensato Ida Platano e Alessandro Vicinanza a mettere a tacere le voci sulla loro presunta rottura. Domenica sera sono andati a cena insieme e tra una portata e l’altra, hanno deciso di immortalarsi, a testimonianza che il loro rapporto procede a gonfie vele.

Dunque i fan della coppia possono tornare a dormire sogni tranquilli. La loro favola non è giunta al capolinea e il post che hanno pubblicato a febbraio, con una dolcissima dedica d’amore, è attuale più che mai.

“Mi lasci addosso dei sorrisi che io potrei andarci in giro e il cielo me li invidierebbe”, aveva scritto Ida Platano e poco dopo aveva postato la foto di due fedine di fidanzamento, con il sottofondo della canzone “Ti sposerò perché”, di Eros Ramazzotti. Che la proposta sia già stata fatta?

Adesso però qualche malpensante, si è trovato a domandarsi se per caso non l’abbiano fatto apposta a far intuire qualche problema tra loro. In fondo era da qualche tempo che non c’erano più notizie succose sulla loro coppia, che li mandasse sulle prime pagine di gossip.

Ovviamente non ci saranno né smentite né conferme del sospetto, ma di certo i loro fan saranno contenti di constatare che le cose tra loro vadano per il meglio. A noi non resta che attendere i nuovi sviluppi di questa appassionante vicenda amorosa.

Elena Lombardo
Elena Lombardo
Mi chiamo Elena Lombardo, siciliana doc. Sono una persona solare e decisamente ottimista (forse a volte troppo), amo il mare, i posti caldi e l’estate. Quando ho qualche giorno libero valigia in mano parto per luoghi esotici. Mi piace molto scrivere e sono laureata in scienze della comunicazione.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti