Il conduttore televisivo Flavio Insinna non è riuscito a trattenere le lacrime. Questo è successo nel programma Rai Oggi è un altro giorno, ma nessuno si aspettava una rivelazione del genere.
Oggi Insinna è considerato uno dei conduttori televisivi più amati dagli italiani, e la sua notorietà è arrivata con la conduzione del programma Affari tuoi. Oggi, invece, è il conduttore dell’amatissimo programma L’Eredità.
Negli anni la conduzione de L’Eredità è passata da un grande conduttore ad un altro, da Amadeus a Carlo Conti, fino a Fabrizio Frizzi.
Ed è stato proprio ricordando il collega scomparso prematuramente nel 2018.
Flavio Insinna ricorda Fabrizio Frizzi: “ci mancherà per sempre”
Solo poco tempo da L’Eredità ha festeggiato le 5000 puntate, ma il ricordo di uno dei volti storici della televisione e del programma è indelebile.
Durante la trasmissione, Insinna ha svelato i retroscena di quando i dirigenti gli hanno proposto la conduzione del programma. “Ero incredulo” ha raccontato, “e non ho detto una parola, pensavo a Fabrizio”.

Flavio si lascia andare ad un dolce ricordo dell’amico e collega Frizzi, definendolo insostituibile.
“Ho fatto fatica i primi tempi – continua – per il lato umano, per il pensiero di prendere il suo posto. Fabrizio c’è, è con me”. Ha, inoltre, svelato che era un’intelligenza raffinatissima.
Flavio Insinna e il dolce ricordo del collega: “Come tutti i grandi, non è mai stato saccente”
Durante la puntata del programma condotto da Serena Bortone, Insinna ha rivelato anche dei simpatici retroscena sull’amico e collega Fabrizio.
“C’è una foto, eravamo ad una festa di amici. Sai quando non sai che ti stanno facendo una foto, sono le più belle perché stai vivendo. Vedi uno alto, bello è Fabrizio, io sembro uno di terza media che sta ascoltando il preside. Era Fabrizio che mi stava parlando di vita, di lavoro, progetti”.
E ha concluso con le commuoventi parole: “Come tutti i grandi, non è mai stato saccente”.