La nuotatrice olimpionica, Federica Pellegrini, ritorna a far parlare di sé. Dopo un periodo in cui non sono state avanzate indiscrezioni sul suo conto, la donna, sempre attiva sui suoi canali social, ritorna sotto i riflettori.
Il motivo in questo caso è un selfie da lei pubblicato, post doccia, in cui si nota un piccolo dettaglio che non convince i fan.
Cosa sarà successo?
Il selfie inaspettato di Federica Pellegrini
Conosciuta per il suo grande amore per il nuoto e per le molteplici coppe e medaglie vinte, Federica Pellegrini, nuotatrice specializzata nello stile libero, ritorna a far parlare di sé con un selfie pubblicato sul suo profilo Instagram. In particolare la donna, ha postato sulle Instagram stories una foto che la ritrae in bagno dopo una doccia. La stessa nuotatrice, infatti, scrive: “Buongiorno post doccia”.
Fin qui, nulla di strano, dato che la Pellegrini è solita pubblicare contenuti che la ritraggono durante la sua vita quotidiana, non a caso infatti il suo profilo conta la presenza di migliaia di followers.
Facendo un piccolo zoom sulla foto, però, si nota un piccolo dettaglio, che i fan più attenti non si sono, ovviamente, fatti scappare.
Alle spalle della nuotatrice si nota, infatti, che nel bidet è presente un bouquet di fiori, lasciato sicuramente lì dalla campionessa olimpionica. Posto insolito dove lasciare un mazzo di fiori, non credete? Soprattutto se si tratta di un regalo romantico fatto dal suo amato marito Matteo Giunta.

Un dettaglio che, comunque, non ha risparmiato le piccole battute dei fan sui social, i quali si sono espressi liberamente con vari commenti sulla foto, in modo amichevole e spiritoso.
La vita privata della nuotatrice olimpionica
Che ci faccia quel mazzo di fiori nel bidet è ancora tutto da capire. Magari è una soluzione alternativa al solito vaso. Chissà anche se si tratti di un romantico regalo da parte del marito Matteo Giunta.
Sì, perché la nuotatrice olimpionica già da un po’ di tempo è sposata con quello che un tempo era anche il suo preparatore atletico, oltre che essere cugino di Filippo Magnini, un tempo suo compagno, ma che oggi è sposato con l’ex velina e bellissima Giorgia Palmas.
La notizia ufficiale del fidanzamento tra i due, Federica Pellegrini e Matteo Giunta, è arrivata proprio in seguito alle Olimpiadi di Tokyo 2020, momento nel quale la donna ha definito l’uomo, oltre che un grandissimo allenatore, anche un “compagno di vita speciale”.
Il loro fidanzamento ha scatenato molta attenzione e con esso poi anche il matrimonio, avvenuto a fine agosto del 2022.
I due oggi sono sposati e sempre più uniti, felici di rendere il pubblico e i loro followers partecipi di questa loro grande storia d’amore, attraverso le foto pubblicate nei rispettivi social.