Home Spettacolo e Gossip Paolo Crepet ridicolizza i Ferragnez: “Di ‘sti due non me ne frega...

Paolo Crepet ridicolizza i Ferragnez: “Di ‘sti due non me ne frega niente, visto che non mi pagano!”

Paolo Crepet

Paolo Crepet, psicologo e sociologo molto conosciuto nel mondo dello spettacolo, per via delle sue sentenze lapidarie e ironiche, ha deciso di esprimersi in merito alla crisi dei Ferragnez. E non ci è andato leggero!

Durante una sua intervista a MowMag, lo psicologo ha rilasciato alcune dichiarazioni che sono destinate a destare grande clamore, visto che non ha usato mezzi termini.

Dunque in merito alla presunta crisi dei Ferragnez, che dopo Sanremo 2023 hanno destato diverso rumors per via dei comportamenti ambigui, Paolo Crepet si è dimostrato quasi insofferente: “Ho tanta simpatia per la coppia, ma non credo abbia bisogno di ulteriore notorietà. Non voglio far parte del coro dei plaudenti”. Ha cominciato lo psicologo.

Ma ciò che ha detto dopo, ha davvero dell’incredibile.

Paolo Crepet ospite del programma “Coffee Break”, in onda su La7

Le parole di Paolo Crepet che hanno lasciato di stucco i fan

“Non capisco perché gli italiani debbano occuparsi di questi due. Se la gente non ha niente da fare si occupa dei Ferragnez, io ho da fare e non mi occupo di loro”. Paolo Crepet parla dei Ferragnez come di una coppia che ha già abbastanza successo, senza per forza dover fomentare i loro “teatrini”.

Pare che dopo Sanremo 2023, qualcosa tra i due si sia incrinato, forse anche a causa del bacio di Rosa Chemical a Fedez, sul palco dell’Ariston. Quello che salta all’occhio è che la Ferragni non abbia più pubblicato storie insieme al marito e che Fedez abbia deciso di prendersi una pausa dai social, dopo aver mostrato una vistosa balbuzie in qualche video.

Ma per il momento non ci sono né conferme né smentite. In merito alla balbuzie del rapper milanese, Paolo Crepet si è espresso con molta professionalità: “La balbuzie? Plausibile lo stress. Come può essere curata? Dovrebbe venire nel mio studio, dovremmo parlare. Non conosco il caso, non si può fare una diagnosi su un video di un minuto”.

Ma poi ha rincarato la dose, concludendo l’intervista con una frecciatina al vetriolo, che di certo farà discutere. “Di quei due non me ne frega niente. Io non sono pagato dal loro marketing. Se mi pagano, li analizzo una volta al giorno. Al contrario, poiché non ricevo una lira, mentre loro prendono pacchi di soldi dall’esposizione mediatica, non lo faccio. Mi facciano un contratto di consulenza e allora parlo”.

Exit mobile version