Cecilia Rodriguez ha voluto fare una dedica speciale a sua madre Veronica, per il suo 60esimo compleanno. Organizzando una festa a sorpresa in una bellissima villa, rischiarata da una stupenda giornata di sole, la famiglia Rodriguez al completo si è riunita per festeggiare una delle donne più importanti per loro.
In effetti non solo Cecilia Rodriguez, ma anche la sorella Belen e il fratello Jeremias hanno sempre intessuto magnifiche lodi per la mamma Veronica, sempre presente sui loro profili social, ma soprattutto nella loro vita reale.
Alla festa erano presenti anche i nipotini di Veronica, figli di Belen, Santiago e Luna Marì, così come il compagno, Stefano De Martino. Una dolcissima riunione familiare, per celebrare il compleanno di Veronica, circondata dall’affetto di tutti i suoi cari.
Ma sono proprio le parole che Cecilia Rodriguez le dedica sui social, a farla commuovere nel profondo.

Il post Instagram di Cecilia Rodriguez e le parole dolcissime per la mammaù
“Buon compleanno alla donna più forte che ho visto nella mia vita, alla donna che c’è sempre per tutti, moglie, mamma, nonna, ma soprattutto una super amica. Ti amo Veronica”.
Postando un allegro carosello di foto della bellissima festa di compleanno, Cecilia Rodriguez ha deciso di immortalare uno dei rari momenti in cui tutta la famiglia si riunisce. Alla festa non sono mancati palloncini, maschere, festoni, musica, balli e tanto divertimento.
A festeggiare la donna, tutta la famiglia che le ha dedicato ben due torte di compleanno, con la scritta “Tanti auguri Veronica”. Nel giardino della villa, illuminata da un bellissimo sole di marzo, si scorgono anche Belen e Stefano De Martino, intenti a riposarsi un po’, crogiolandosi nel relax della giornata di festa, mentre i bambini giocano allegri con i palloncini, in attesa di vedere soffiare le candeline.
I fan di Cecilia Rodriguez si sono commossi leggendo le parole della showgirl e vedendo il carosello di foto dolcissime, che ha deciso di pubblicare. Non sono certo mancati i tantissimi messaggi di auguri per mamma Veronica e tanti apprezzamenti per la bella famiglia allargata e per lo straordinario legame familiare mostrato.
Niente show o voglia di far parlare di sé, ma una tranquilla festa di compleanno come tante, in cui ci si riunisce per festeggiare con amore, una persona importante per tutta la famiglia.