Al Grande Fratello Vip Antonella Fiordelisi si sta lasciando andare a interessanti rivelazioni sul suo passato sentimentale.
Oltre alle relazioni ben note al pubblico, come quella avuta con Francesco Chiofalo, la concorrente negli scorsi giorni ha shockato i fan con delle rivelazioni davvero inaspettate.
Infatti, in occasione del GF Game Night sono stati molti gli scoop che hanno fatto notizia, e alcuni riguardano proprio i vecchi flirt dell’influencer. Tra i nomi fatti dalla concorrente ce ne sono alcuni che hanno catturato l’attenzione degli spettatori. Ecco di chi si tratta.
Antonella Fiordelisi: dopo Francesco Chiofalo ecco quali altri flirt ha avuto l’influencer
L’influencer, concorrente del Grande Fratello Vip, è già nota alle testate di gossip per le sue relazioni con altri personaggi televisivi, come quella avuta con Francesco Chiofalo.
Ma oltre a lui, Antonella ha avuto anche altre storie con uomini famosi.
A rivelare i nomi degli uomini con cui ha avuto dei flirt è stata la stessa influencer che insieme a Daniele Dal Moro ha giocato ad un gioco chiamato “Tutta la verità”.
Alla vippona, infatti, durante il gioco è stato chiesto di rivelare il nome di qualcuno dei suoi flirt passati, e naturalmente è partita proprio dal nome più scontato, Francesco Chiofalo. Ma non si è fermata qui e ha raccontato anche qualche dettaglio interessante sul suo passato sentimentale.
Tra i nomi fatti, uno in particolare ha incuriosito gli spettatori, e si tratta di un calciatore.
Antonella Fiordelisi e il vecchio flirt con un calciatore dell’Inter
Edoardo Donnamaria ed Edoardo Tavassi hanno stuzzicato Antonella spingendola a rivelare qualche nome dei suoi flirt.
Con non poco imbarazzo, Antonella ha confessato di aver avuto un flirt con Ignazio Moser, compagno di Cecilia Rodriguez e futuro marito.
Ma un altro nome ha stupito i due concorrenti, e si tratta di Joaquin Correa, attaccante dell’Inter.
La rivelazione non ha lasciato indifferenti gli altri concorrenti.