HomeSpettacolo e GossipAntonella Fiordelisi rivela il nome di una vecchia fiamma: è un famoso...

Antonella Fiordelisi rivela il nome di una vecchia fiamma: è un famoso calciatore

Al Grande Fratello Vip Antonella Fiordelisi si sta lasciando andare a interessanti rivelazioni sul suo passato sentimentale.

Oltre alle relazioni ben note al pubblico, come quella avuta con Francesco Chiofalo, la concorrente negli scorsi giorni ha shockato i fan con delle rivelazioni davvero inaspettate.

Infatti, in occasione del GF Game Night sono stati molti gli scoop che hanno fatto notizia, e alcuni riguardano proprio i vecchi flirt dell’influencer. Tra i nomi fatti dalla concorrente ce ne sono alcuni che hanno catturato l’attenzione degli spettatori. Ecco di chi si tratta.

Antonella Fiordelisi: dopo Francesco Chiofalo ecco quali altri flirt ha avuto l’influencer

L’influencer, concorrente del Grande Fratello Vip, è già nota alle testate di gossip per le sue relazioni con altri personaggi televisivi, come quella avuta con Francesco Chiofalo.

Ma oltre a lui, Antonella ha avuto anche altre storie con uomini famosi.

A rivelare i nomi degli uomini con cui ha avuto dei flirt è stata la stessa influencer che insieme a Daniele Dal Moro ha giocato ad un gioco chiamato “Tutta la verità”.

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi

Alla vippona, infatti, durante il gioco è stato chiesto di rivelare il nome di qualcuno dei suoi flirt passati, e naturalmente è partita proprio dal nome più scontato, Francesco Chiofalo. Ma non si è fermata qui e ha raccontato anche qualche dettaglio interessante sul suo passato sentimentale.

Tra i nomi fatti, uno in particolare ha incuriosito gli spettatori, e si tratta di un calciatore.

Antonella Fiordelisi e il vecchio flirt con un calciatore dell’Inter

Edoardo Donnamaria ed Edoardo Tavassi hanno stuzzicato Antonella spingendola a rivelare qualche nome dei suoi flirt.

Con non poco imbarazzo, Antonella ha confessato di aver avuto un flirt con Ignazio Moser, compagno di Cecilia Rodriguez e futuro marito.

Ma un altro nome ha stupito i due concorrenti, e si tratta di Joaquin Correa, attaccante dell’Inter.

La rivelazione non ha lasciato indifferenti gli altri concorrenti.

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti