Alessia Marcuzzi è molto attiva sui social e ama tantissimo condividere momenti della sua vita quotidiana, fatta anche di piccole cose. Proprio per questo motivo, spesso pubblica foto a casa, senza abiti griffati e riprendendo un qualunque momento della sua giornata.
Ma una delle ultime foto pubblicate sulle storie Instagram, ha fatto davvero scalpore. Alessia Marcuzzi ha deciso di immortalare un normalissimo sabato sera, passato a casa sul divano. Sorridendo all’obiettivo, si scatta un selfie completamente struccata, senza filtri e indossando una tuta con maglietta bianca.
Dalla foto i fan hanno notato una somiglianza incredibile con la figlia Mia, avuta dal suo precedente matrimonio con Francesco Facchinetti. In effetti le due condividono la bellezza acqua e sapore, così come i lunghi capelli biondi e il fisico longilineo. Inoltre sono amatissime dal pubblico, visto lo stretto legame che mostrano.
Spesso Alessia Marcuzzi ama condividere foto o video sulle storie del suo profilo Instagram, mostrando tanti attimi condivisi con la figlia, mentre si divertono insieme o scherzano. A quanto pare da mamma Alessia, Mia sembra aver preso anche l’autoironia, una dote davvero preziosa oggigiorno, se si vuol far parte del mondo dello spettacolo.

Il selfie di Alessia Marcuzzi: un inno all’auto-accettazione
Insomma Alessia Marcuzzi si è mostrata ancora una volta al naturale e senza temere il giudizio di eventuali hater. In effetti come ogni vip sa, la cattiveria dei “leoni da tastiera” è sempre pronta a esplodere e, nel corso degli anni, anche ad Alessia Marcuzzi non sono state risparmiate frecciatine velenose, soprattutto in merito alle sue gambe.
Ma la conduttrice ha dimostrato quanto in realtà la cosa non la tocchi, anzi. Mostrando grande coraggio e un pizzico di autoironia, Alessia, durante la prima puntata del suo show “Boomerissima“, in onda su Rai 2, si è alzata e ha detto: “Ecco queste sono le mie gambe, saranno brutte e storte ma a me piacciono così”.
Una vera e propria paladina dell’auto-accetazione, fatta in maniera sincera e senza fronzoli. Altra dote che negli anni, le ha fatto guadagnare l’affetto reale del pubblico che la segue!