Home Spettacolo e Gossip Alba Parietti, il selfie allo specchio cattura un dettaglio che stupisce i...

Alba Parietti, il selfie allo specchio cattura un dettaglio che stupisce i fan

60
Alba Parietti
Alba Parietti

Alba Parietti è sempre molto attiva sui social, e spesso regala ai fan degli scatti audaci e selfie che la ritraggono nella sua bellezza mozzafiato.

Ma l’ultimo selfie, scattato nel suo bagno, ha incuriosito i fan che hanno notato un dettaglio davvero particolare.

Uno dei volti più amati della televisione, a 61 anni la Parietti è inarrestabile e pronta a tornare alla conduzione con un nuovo programma, Non sono una signora, che dovrebbe arrivare su Rai 2 nel mese di maggio 2023.

Nel frattempo la showgirl è molto attiva anche sui social, e lo scatto incriminato ha fatto esplodere i fan.

Alba Parietti: il selfie nel bagno e il dettaglio che fa esplodere il web

Sono oltre 490mila i follower della pagina ufficiale della Parietti su Instagram, e con loro la conduttrice ama condividere alcuni momenti della sua giornata.

Tra gli ultimi scatti, uno in particolare ha catturato l’attenzione dei follower. La fotografia, o meglio, il selfie, è stato scattato nel bagno della Parietti, e lascia intravedere dal riflesso dello specchio alcuni elementi d’arredo davvero speciali.

Alba Parietti
Alba Parietti

Nello scatto non solo si vede una bellissima Alba in una posa sensualissima, ma si nota anche che ad un angolo del bagno è installato un piccolo televisore. Una posizione non scelta a caso di certo.

Infatti, l’apparecchio si trova di fronte al poggiatesta di una vasca da bagno. Ed ecco svelato, quindi, come ama rilassarsi la showgirl.

Alba Parietti: lo scatto in salotto che stupisce i fan

Oltre allo scatto in bagno, anche altre immagini hanno lasciato senza parole i fan della showgirl.

Infatti, una delle fotografie che la donna ha scattato ritrae il salotto della sua splendida dimora, decorata con elementi classici e alla moda.

Su un mobile in legno i fan notano la presenta di diverse fotografie che la ritraggono in compagnia di alcune delle persone più importanti per la Parietti, ma non mancano anche portacandele, ninnoli e splendidi vasi decorativi.