Home Spettacolo e Gossip Ben Affleck: altezza, fisico, figli, moglie, età

Ben Affleck: altezza, fisico, figli, moglie, età

1032
Ben Affleck
Ben Affleck

Ben Affleck è un famoso attore, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico. A soli tre anni dalla California si trasferisce con i genitori nel Massachusetts.

L’attore ha raccontato in passato di aver avuto un rapporto difficile con il padre a causa dei suoi problemi con l’alcolismo. I genitori hanno divorziato nel 1987 proprio per questo motivo.

Insieme al fratello Casey e all’amico Matt Damon coltiva sin da piccolo la sua passione per la recitazione e per la regia. Tuttavia, dopo il diploma, l’attore ha studiato per un periodo spagnolo presso l’università del Vermont per poi trasferirsi nel 1990 all’Occidental College di Los Angeles, dove si laurea in politiche mediorientali.

Dopo aver partecipato a diversi spot commerciali e show televisivi, nel 1992 inizia la sua ascesa, a partire da Scuola d’onore e Against the Grain. Ma è dopo il film Generazione X e In cerca di Amy che raggiunge i suoi primi successi.

A partire dal 1992 Affleck lavora a quattro mani con Matt Damon alla stesura della sceneggiatura del film Will Hunting – Genio ribelle che diventa un successo. Infatti, Affleck e Damon, in particolare, si aggiudicano un Golden Globe per la migliore sceneggiatura oltre a un Premio Oscar alla migliore sceneggiatura originale.

Ha recitato in Daredevil e a tante altre pellicole famose, anche se l’attore preferisce sempre il ruolo di regista a quello di attore. Ma scopriamo adesso tutte le curiosità sulla sua vita privata.

Ben Affleck: altezza

L’attore è alto 192 cm.

Ben Affleck
Ben Affleck

Ben Affleck: fisico

L’attore è alto e robusto, con un fisico robusto e muscoloso. Ma non sono disponibili informazioni sul peso.

Ben Affleck: figli

L’attore ha avuto tre figli. Violet Anne è nata nel 2005, Seraphina Rose Elisabeth nel 2009 e Samuel nel 2012.

Ben Affleck: moglie

L’attore è stato impegnato tra il 1997 al 2000 con l’attrice Gwyneth Paltrow e dal 2002 al 2004 con la cantante Jennifer Lopez.

È stato poi sposato con l’attrice Jennifer Garner nel 2005 e insieme hanno avuto tre figli. I due si sono lasciati nel 2017.

Nel 2020 ha avuto una breve relazione con l’attrice Ana de Armas. Nel 2021, invece, è tornato con Jennifer Lopez e i due si sono sposati nel luglio del 2022.

Ben Affleck: età

L’attore, all’anagrafe Benjamin Géza Affleck-Boldt, è nato a Berkeley, in California, il 15 agosto del 1972 sotto il segno del Leone e oggi ha 50 anni.

Ben Affleck: i canali social

La pagina Ben Affleck Facebook è: https://www.facebook.com/benaffleck/
La pagina Ben Affleck Instagram, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Ben Affleck TikTok è: https://www.tiktok.com/@benaffleckofficial
La pagina Ben Affleck Twitter è: https://twitter.com/BenAffleck