La love story tra Melissa Satta e il tennista Matteo Berrettini è giunta al capolinea?
Solamente poche settimane fa aveva fatto discutere il web la notizia dell’inizio della storia d’amore tra la showgirl e il giovane tennista italiano. Oggi, invece, i fan hanno notato alcuni indizi social che lasciano presagire la fine della neonata relazione.
Infatti, solamente qualche giorno fa Melissa aveva pubblicato sui suoi canali social una storia in cui scriveva: “Innamorarsi è una magia, ma non perdersi è la favola”. Che fosse una frecciatina al fidanzato?
Ma a conferma della crisi tra i due sono spuntati ulteriori indizi social che non sono passati inosservati. Ecco che cosa sta succedendo.
Melissa Satta lancia frecciatine a Matteo Berrettini sui social?
Quella appena citata non è l’unica storia social pubblicata da Melissa apparentemente rivolta a Berrettini.
Infatti, è spuntata una seconda Instagram Stories in cui ha scritto: “Parlatene. Parlatene sempre. Di Tutto. Perché i silenzi sono pietre e le pietre, una sull’altra, diventano un muro. E i muri dividono le persone”.

Anche questo è un messaggio rivolto al tennista?
Queste stories hanno scatenato i rumors secondo cui la storia d’amore tra i due sarebbero ormai giunta al capolinea. Ma a togliere ogni dubbio ci pensa la showgirl.
Melissa Satta è single? Il commento che smentisce i rumors
I social sono un potete strumento in cui una semplice reazione o un commento possono far capire che rapporti ci sono tra due persone. Ed è proprio da questi comportamenti che è stato possibile sciogliere ogni dubbio sull’ipotetica fine della relazione tra il tennista e la showgirl.
Infatti, sotto il post di Matteo Berrettini, che lo ritrae in compagnia del fratello Jacopo, si può notare che tra i like c’è proprio quello di Melissa.
Tra i due è tornato il sereno? O le stories pubblicate dalla Satta non erano rivolte a Matteo?