Aurora Ramazzotti è stata invitata in studio dalla madre nel suo Michelle Impossible, che ha voluto renderla protagonista del suo Roast Show. Tra i comici che pesantemente hanno scherzato sulla figlia di Eros e Michelle, c’è stata anche Katia Follesa, che di certo non si è trattenuta dal fare parecchia ironia in merito alla gravidanza della Ramazzotti.
Michelle ha quindi voluto giocare un bello scherzetto alla figlia, che si è trovata oggetto di battute davvero sferzanti su temi caldi della sua vita. Ma la giovane influencer ha incassato con ritegno, sempre con il sorriso sulle labbra, per poi dare una bella stoccata alla madre, con una battuta degna di nota. Vediamo cosa è successo!

Katia Follesa al Roast Show di Aurora Ramazzotti
Fasciata in un elegante abito nero, Aurora Ramazzotti siede in poltrona mentre diversi comici si divertono a farsi beffa di lei. Prima fra tutti, Katia Follesa che ha preso di mira la gravidanza quasi a termine della figlia di Michelle ed Eros.
“Bellissima Aurora, stai vivendo il momento più bello della tua vita, la gravidanza. Sì la gravidanza è bella, perché, poi, quando nascerà il piccolino le cose cambieranno”, spiega soavemente Katia Follesa all’ignara Aurora. “Capirai che la notte non è fatta più per far baldoria, ma neanche per dormire…ma non ti voglio spaventare”.
La stoccata però arriva, quando tocca un punto dolente: “So quanto è stato difficile e brutto dover ascoltare delle persone poco intelligenti che quando tu eri ancora una bambina ti dicevano: ‘Mamma che figa tua madre, come me la farei!’. Lo so. Ma pensa quando tu dovrai ascoltare gli amici di tuo figlio, quando gli diranno: ‘Minc*ia che fi*a tua nonna, come me la farei!’”
Arrivano poi Antonio Ornano e il Mago Forest, che prendono ironicamente sotto tiro la Ramazzotti perché ‘figlia di’, altro tema davvero dolente per l’influencer. È poi il turno di mama Michelle che dice la sua, per poi abbracciare la figlia e dirle: “ È stata durissima!”
Ma Aurora non è certo una che le cose le manda a dire e dunque rifila la sua stoccata alla madre: “Cara mamma tu sei famosa per i tuoi tanti hobby: canti, balli, fai arti marziali… Questa estate se non sbaglio ti sei appassionata di medicina”. Ride facendo riferimento al flirt che Michelle ha avuto con l’ortopedico Giovanni Angiolini. E conclude: “Però sei una grande donna e hai fatto grandi cose…Tipo me”.