Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno superato la crisi e si sono mostrati di nuovo insieme al Grande Fratello Vip.
Il successo della showgirl sta crescendo in modo costante, e si sta pian piano creando un suo spazio all’interno del mondo dello spettacolo.
Ma gli incidenti di percorso capitano, e a volte anche quelli di stile. Infatti, la Salemi non è riuscita ad evitare un incidente hot con il suo vestito un po’ troppo osè. I fan notano uno scatto che diventa virale, e si vede praticamente tutto.
Giulia Salemi scende dall’auto e si vede tutto
La sua figura slanciata e le sue curve perfette le permettono di indossare praticamente qualsiasi abito, anche quelli più audaci.
Ed è stato proprio con uno di questi che è successo tutto. Infatti, durante un’importante evento la showgirl ha sfoggiato un abito mozzafiato, ma che nasconde ben poco.

Il vestito, che ne delinea le curve mozzafiato, lasciava intravedere, con una profonda spaccatura, le gambe e parte dell’inguine e dell’addome.
Insomma, un abito che lascia ben poco all’immaginazione ma che sottolinea la sensualità e la bellezza della modella. Come l’avrà presa il fidanzato?
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: crisi superata?
La giovane coppia, che si è sempre mostrata molto affiatata, ha vissuto un momento di crisi. Infatti, Giulia aveva dichiarato durante una puntata del Grande Fratello Vip, che con Pierpaolo stavano vivendo un momento di crisi di coppia.
Ma durante la puntata del 27 febbraio a sorpresa ha raggiunto il palco Pretelli, insieme all’amata Giulia, dando conferma del superamento del momento difficile che stavano attraversando.
In quell’occasione Alfonso Signorini ne ha subito approfittato per saperne di più, e alla domanda “siete tornati insieme?” Pierpaolo ha risposto “la seduta psicologica che ci hai fatto ha dato i suoi effetti”.
Insomma, se Giulia e Pierpaolo sono tornati insieme è anche merito di Alfonso Signorini che appena ha saputo della crisi ha fatto da paciere per far ricongiungere i due innamorati.