Charlotte Casiraghi, secondogenita della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi, è di nuovo incinta.
La terza gravidanza porta con sé anche importanti novità. Stiamo parlando dell’inestimabile regalo promesso dallo zio Alberto II di Monaco.
Un regalo senza prezzo, soprattutto per Charlotte, dopo una gravidanza contrastata. Secondo le indiscrezioni, non ancora confermate, il parto sarebbe previsto per l’inizio dell’estate e Charlotte spera che sarà una femmina. Ma la notizia della gravidanza non è stata ben accolta dai membri della famiglia. Ecco che cosa è successo.
Charlotte Casiraghi: la gravidanza e il gelo a corte
La casa principesca di Monaco si è ritrovata spesso tra le notizie di gossip. Le dinamiche familiari non sono prive di screzi. Infatti, pare che la notizia della terza gravidanza di Charlotte, già madre di di Raphaël, avuto dalla relazione con Gad Elmaleh, e Balthazar nato dal matrimonio con Dimitri Rassam, non ha sanato i rapporti incrinati in famiglia.
Infatti, Carolina di Monaco, madre di Charlotte, non avrebbe accolto positivamente la dolce attesa della figlia, e lo stesso vale per la suocera Carole Bouquet. Quest’ultima durante un’intervista ha affermato di non volere alcuna responsabilità nella cura del nipote.

E la situazione si complica, secondo i rumors, anche a livello matrimoniale. Infatti, pare che tra Charlotte e il marito Dimitri non sia tutto rose e fiori.
Infatti, Dimitri sembrerebbe più interessato alla carriera che alla famiglia, ed è volato a Hollywood per promuovere il suo nuovo film.
Charlotte Casiraghi: il regalo dello zio salverà il matrimonio con Dimitri?
Charlotte non ha mai avuto un profondo legame con lo zio, il principe di Monaco, ma lui e la moglie Charlene sono stati gli unici a fornirle supporto.
Infatti, Alberto ha voluto tendere la mano alla nipote promettendo di dare la nazionalità monegasca al marito di Charlotte, Dimitri.
Un regalo inestimabile per Charlotte, e un dono di ringraziamento da parte dello zio per aver avuto la nipote vicina durante la malattia di Charlene.
Riconoscere la cittadinanza monegasca a Dimitri potrebbe salvare il matrimonio?