Alex Belli non ha apprezzato alcune dinamiche che si sono create all’interno della casa più spiata d’Italia.
Solamente un mese fa Edoardo Tavassi aveva tirato in ballo l’attore e non per un nobile scopo ma piuttosto per prendersi gioco di lui. In quell’occasione era stata Oriana Marzoli a difendere l’attore, definendolo “un uomo molto bello e sensuale”.
Ma gli atteggiamenti che non sono piaciuti all’attore non sono finiti qua e si è voluto sfogare sui social. Ecco quali sono state le sue parole.
Alex Belli si scaglia contro il GF Vip: “ho visto cose brutte”
Questa edizione del Grande fratello Vip non sta convincendo l’attore, che su Twitter ha pubblicato un duro sfogo: “Lasciando i giochi a parte ho visto cose brutte. Scontri esagerati, egoismo esasperato, odio, zero arte e intrattenimento. Ho notato dei personaggi che non fanno i conti con il proprio cuore e hanno solo individualismo allo stato puro”.
Nella puntata di ieri, anche Sonia Bruganelli ha perso le staffe contro Edoardo Tavassi, trovando l’appoggio di Belli.

L’attore ha infatti pubblicato sui social un tweet infuocato: “Devo dirvi che sono completamente d’accordo con la Sonia Bruganelli. L’essere subdolo e manipolatore a questi livelli esula dal percorso del reality del GF e a mio avviso rovina completamente il clima nella casa. Ma del resto in questa edizione vedo che non c’è limite al peggio!”
Alex Belli con Sonia Bruganelli contro Edoardo Tavassi
Durante la puntata andata in onda nella giornata di ieri, l’opinionista del GF Vip, Sonia Bruganelli, non ha resistito più e si è scagliata contro Edoardo Tavassi.
Le sue parole sono state molto dure: “Seguo il Grande Fratello dalla prima edizione. Credo che raramente, forse mai, mi è capitato di vedere un concorrente più manipolatore, opportunista e stratega di Tavassi.” E ha continuato: “Lui è un personaggio arrivato con l’atteggiamento da guascone romano e invece si è dimostrato il burattinaio di poveri concorrenti con scarsa personalità. A quasi quarant’anni stai facendo la figura di una persona senza anima, senza nessun tipo di trasporto verso persone che non la pensano come te”.