Il GF Vip continua a intrattenere il pubblico con i suoi incredibili scoop e colpi di scena. Questa volta, protagonista è Nicole Murgia, che ha passato una notte nel van insieme al collega di reality, Edoardo Donnamaria.
La fidanzata del concorrente però, Antonella Fiordelisi, è rimasta all’interno della casa a domandarsi se il compagno si sarebbe comportato correttamente. Durante la puntata del GF Vip, Edoardo è stato messo alle strette, senza confessare nulla.
Ma dopo una breve pausa pubblicitaria, avendo capito che la redazione avrebbe comunque svelato l’accaduto ad Antonella, ha dichiarato di aver palpato il seno a Nicole.
I due quindi sono stati separati per avere entrambe le versioni dell’accaduto e assicurarsi che il gesto fosse consensuale. In effetti sia Nicole che Edoardo hanno raccontato la stessa storia.

GF Vip: il racconto di Edoardo e Nicole
Arrabbiata e dispiaciuta per l’accaduto, Antonella ha voluto sapere esattamente cos’era successo quella notte nel van. Edoardo ha quindi ammesso di aver toccato il seno di Nicole, durante una chiacchierata in merito alla chirurgia plastica. Ha aggiunto inoltre che non c’era alcuna malizia nel gesto e che non voleva essere una provocazione.
Nicole ha ulteriormente confermato il racconto: “Parlavamo di chirurgia plastica. Edoardo ha fatto una battuta sul fatto che non avesse mai visto tanti seni rifatti tutti insieme e mi ha detto che il mio seno era duro, quindi l’ha toccato con un dito e poi ha capito che erano morbide”.
Dunque non ci sarebbe stata alcuna molestia, che avrebbe potuto portare alla squalificazione dalla casa del GF Vip di Edoardo. Ma certo per Antonella, la notizia non è stata meno dura da digerire. “Lo ha fatto mentre c’ero io nella Casa e consapevole del fatto che ci fossero le telecamere. Pensa cosa sarebbe accaduto senza telecamere”, dice la Fiordelisi in lacrime.
Edoardo ha quindi deciso di lasciare Antonella, anche a causa del suo rapporto con Antonino Spinalbese, con il quale ha tentato di farlo ingelosire diverse volte.
“Il nostro rapporto è crollato nelle ultime settimane. Mi sembra evidente. Non è per l’abbraccio alla Murgia. Non passare per la santarellina perché non ci crede nessuno. Non vedevi l’ora che accadesse una cosa del genere.”
E ha aggiunto: “Se mi sono svegliato non me ne puoi fare una colpa. Mi sono svegliato un po’ tardi. Vedi come ti senti adesso? Mi sono sentito così per 5 mesi”.