Home Spettacolo e Gossip Federica Nargi, terrore sulla neve: il terribile incidente poteva costarle molto caro!

Federica Nargi, terrore sulla neve: il terribile incidente poteva costarle molto caro!

1083
Federica Nargi

Federica Nargi ha informato tutti i suoi follower su Instagram, della sua bellissima vacanza sulla neve insieme al compagno Alessandro Matri e le figlie Sofia e Beatrice, di 6 e 4 anni.

La bella famiglia si è diretta in Alto Adige, a Plan De Corones, vicino Brunico, per passare una bella settimana bianca, tra piste da sci e buon cibo. Peccato che l’ex velina non sia proprio avvezza agli sport da montagna.

Anzi, pare proprio che Federica Nargi ne abbia il terrore. “Ci riprovo anche quest’anno” ha scritto ieri su Instagram, affiancando una foto del suo primo giorno sulle piste. Ma il suo ottimisto è presto scemato, di fronte alla discesa sugli sci. Ecco che cosa è successo!

L’ex velina ha un attacco di panico durante una discesa sugli sci

Ben intenzionata ad allenarsi sulle piste innevate, Federica Nargi ha deciso anche quest’anno di cimentarsi con alcune discese in montagna al fianco del compagno calciatore Alessandro Matri.

Ma ancora una volta, lo sport invernale ha avuto la meglio su di lei. A metà di una discesa, Federica Nargi è stata colta da un improvviso attacco di panico, che l’ha costretta a fermarsi terrorizzata.

Il compagno la riprende sulla pista, canzonandola per la sua paura e provando a sdrammatizzare. La risposta di lei è piuttosto eloquente: “Tu ridi, io sto male”.

Per aiutarla è dovuto intervenire il soccorso alpino. Purtroppo l’ex velina non è riuscita a superare la sua paura e ha richiesto l’intervento della motoslitta per arrivare incolume a valle.

Federica Nargi
Federica Nargi sulla motoslitta del soccorso alpino

Dopo l’attacco di panico Federica Nargi ci riprova!

Volendo rifarsi dopo l’accaduto, oggi Federica Nargi è ritornata sulle piste innevate, questa volta però al fianco di un maestro di sci. Dopo aver tranquillizzato i suoi follower in merito all’attacco di panico di ieri, ha deciso di indossare nuovamente la sua attrezzatura e di non lasciarsi scoraggiare dall’accaduto.

Muovendo piccoli passi avanti, di certo migliorerà con il tempo e riuscirà a superare la sua paura. Per il momento il maestro di sci pare abbastanza soddisfatto. “Ieri mi sono bloccata, ho avuto un attacco di panico. Che voto mi dai oggi?” Chiede Federica Nargi al suo insegnante. “10 dai. 10 per l’incoraggiamento, perché ho ripreso”, conclude lei senza lasciarlo rispondere.